17 aprile

5 0 0
                                    

10/04/2014

Non ho mantenuto il segreto di mamma e ho rivelato ad Andrea che papà non c'è più. Non so perché ma sentivo fosse l'unico a cui potessi dirlo, sarà perché come ci siamo sempre detti le nostre anime sono connesse, lui è tanto spirituale quanto me e mi ha sempre capita, anche se, questa volta è stato un po' insensibile... Cioè secondo lui non è una cosa grave appunto perché c'è tanta gente a cui succede. Ok che è vero, ma secondo me è grave lo stesso perché non dovrebbero proprio succedere certe cose, l'amore per i figli e la fedeltà vengono prima di tutto a parer mio, poi è stato davvero un codardo a scappare così.

Comunque stasera ho chiamato Andrea perché era l'unico con cui ne potessi parlare e poi non sapevo che fare o pensare. Oggi per caso sono entrata su Netlog, era una vita che non entravo e l'ho fatto boh così, tanto per vedere. Non mi aspettavo alcun messaggio in particolare, ma ce n'erano molti e sono andata a leggerli. Un certo John mi aveva scritto. Mio padre. "Ciao bambolina, come va lì? Tutto bene?" Mi ha preso il panico. Ho visualizzato e non ho risposto, ho chiuso subito il sito e mi sono messa sul letto e ho chiamato Andrea. Non me lo sarei mai aspettato. Perché? Come mi ha trovata? È andato su ogni social network a cercare i nomi dei suoi figli? Ha il mio numero, poteva scrivermi un messaggio... Poi mi ha scritto come se niente fosse. Che faccia tosta!

14/04/2014

È notte, sono a letto che ascolto un po' di Nesli e non ho ancora voglia di fare la nanna. Tra poco mi metto a leggere il 10° volume di un manga e dopo guardo l'episodio 20 di Bakuman, la sera ci stanno sempre un po' di manga e anime! Mi scoccia essere spesso troppo stanca e non avere tempo... Per fortuna che tra poco ci sono le vacanze di Pasqua! Quest'oggi infatti ho parlato con Andrea e mi ha proposto di uscire questo giovedì con dei suoi amici per presentarmeli... Non so sinceramente cosa aspettarmi da dei suoi amici, ma pensa che magari uno di loro mi possa piacere...
Tanto non mi serve una storia seria, non c'ho sbatti e non ho tempo, devo studiare. Al massimo la potevo volere con quel ragazzo che mi ha friendzonata, ma è scemo, quindi ciao, spero che non si svegli troppo tardi!
Se Eliana e Rachele leggessero questo mi guarderebbero malissimo...! Ma comunque non sto facendo nulla di male... Sono libera e single, non voluta da nessuno, se mi dovessi sentire con un ragazzo senza impegno non sarei mica una poco di buono, poi, se da cosa nasce cosa perché no.

Andrea ha creato un gruppo per organizzare l'incontro e lo ha chiamato "17 aprile" poiché questo è il giorno in cui ci verremo, nel gruppo ci siamo: io, Elisa, la sua amica Diana e Andrea ovviamente. I due ragazzi nuovi non ci sono, ma ci ha informate che si chiamano Francesco e Alessandro, chissà come sono... Comunque sia spero di divertirmi più che altro! Non esco mai la sera... E appunto, dovrò trovare un modo per persuadere mia madre...
NOTTE NOTTINA caro diario. ;)

17/04/2014

Il "fatidico" giorno è giunto! Ahahah
Sono un po' curiosa, ma neanche più di tanto... Quando avevo chiesto ad Andrea di farmi conoscere qualcuno l'ho detto così per dire... Ciò che mi importa è che i ragazzi che conosceremo stasera siano simpatici. Dovremmo essere tutti '96 tranne Alessandro che è '97 ed è il migliore amico di Francesco.

Eccomi a casa!
Io ed Elisa abitiamo nello stesso quartiere, gli altri invece abitano stra lontani! Dalla parte opposta della città! Per venirgli incontro andiamo in un locale più vicino alle loro parti (in realtà pensavo fossimo più vicine noi vista la mia capacità di orientamento ahahah) e nonostante ciò sono riusciti ad arrivare tutti e quattro in ritardo! Dico io ma è possibile?
Comunque visto che Andrea me li voleva presentare con uno scopo me li aspettavo abbastanza carini... Almeno decenti... Erano entrambi molto brutti! Ma va beh, poco importa, sono simpatici e così abbiamo passato una serata molto gradevole!
Non l'avevo capito prima ma Francesco è quel Francesco Basiglia che doveva venire alla mia festa e ha dato buca all'ultimo, quando gliel'ho detto ha replicato con un sorriso smagliante riferendosi a Elisa: "ah ma tu sei Elisa nuda!!!" e le ha chiesto se alla fine si è vestita per la mia festa. Lui davvero aveva il dubbio che si potesse presentare nuda! Ahahah e l'ha anche memorizzata "Elisa Nuda" sul cellulare! Questo tizio è fuori di testa...! Ahahah è anche fissato con le orge: quando noi parlavamo tranquillamente ci faceva disporre a cerchio come per confidarci un segreto e poi diceva: "orgia?" ahahah è veramente una persona particolare!
La serata è passata in fretta purtroppo, abbiamo parlato, riso e passeggiato, poi io e Elisa abbiamo accompagnato gli altri a prendere l'autobus e noi ci siamo dirette nella direzione opposta, in centro ci aspettava sua madre per riportarci a casa.

18/04/2014

Andrea ha aggiunto nel gruppo i due nuovi ragazzi e ha cambiato il nome in "S. Donato rulez" che è il quartiere dove abitano loro. XD Lasciamo credere loro di abitare in un bel quartiere, va bene... Ahahah

DreamerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora