Ciao sono BlackBerry Lermer e sono la sorella adottiva di Zippy Lermer. Ho 13 anni e sono tornata da poco in Giappone e oggi comincerò a frequentare la Raimon j. High e frequentero' la seconda classe.
/-----/
Zippy:muoviti sorellina o faremo tardi!!!
Black:Zippy vedi che sono già davanti alla porta sei tu che ti devi muovere!!!
Zippy:giusto... ho appena finito ti accompagno alla tua nuova scuola e mi incammino alla mia... ok????
Black:si ok... basta che ti muovi. Dissi io con freddezza.
Zippy pov's
Ancora non riesco a capire il comportamento di mia sorella, quando era piccola era così dolce invece ora... Mi parla raramente e quando lo fa è distaccata. A volte mi manca la vecchia BlackBerry...
Ora la sto accompagnando a scuola, purtroppo non verrà nella mia stessa scuola ma andrà alla Raimon speriamo che trovi persone che le vorrano bene... insomma, dei veri amici che la cambino.
BlackBerry pov's
Sono appena arrivata a scuola e la ammiro in tutta la sua maestosità, ma non lo do a vedere perché ormai per difendere il mio segreto ho chiuso le mie emozioni nella scatola dei ricordi perché ormai fanno parte del passato.
Saluto mio fratello ed entro nella struttura ma mi perdo nel cercare la segreteria e poi bom.... Mi sono scontrata con uno studente, che appena mi vede mi aiuta a rialzarmi e con tono gentile dice...
??? :tutto bene? Scusami se ti sono venuto addosso ma andavo di fretta... vedo che sei nuova allora mi presento sono Riccardo Di Rigo...
Black:io sono BlackBerry Lermer e cercavo la segreteria...
Dissi seria
Riccardo:allora ti ci portò io se per te va bene?
Io annuii e dopo un pò arrivammo dinanzi alla segreteria. Entrai e il segretario mi scrutò con sguardo severo, io rimasi impassibile ormai ci ero abituata per via di mio padre che guardava in quel modo sia me che mio fratello. Il segretario mi porse la divisa, ma appena la vidi mi accorsi che dovevo indossare la gonna e io sono abbastanza stufa di esse non mi piacciono granché, rispetto a quando ero piccola, così chiesi di poter avere la divisa maschile ma il segretario rispose negativamente con fare di rimprovero così uscii da quella stanza e fuori c'era Riccardo che mi sorrideva con dolcezza, io impassibile chiesi dove era il bagno per cambiarmi egli mi ci portò e una volta pronta mi accompagnò in classe poiché ero nella sua.
Lui entrò per primo e io aspettai fuori, dopodiché mi chiamò il professore ed io entrai e mi presentai dicendo...
Black:io sono BlackBerry Lermer e sono ritornata da poco in Giappone lieta di conoscervi.
Dissi fredda poi il professore mi fece sedere vicino a Riccardo e così finirono in un lampo le 6 ore di lezione.
Io dopo di esse decisi di iscrivermi al club di pallavolo, ma non sapendo dove fosse cercai Riccardo e lo trovai al campo di calcio, notai che era molto bravo, ma poi qualcuno mi notò, era un ragazzo della mia classe, se non erro si chiama Gabriel Garcia.
Gaby pov's
Ma quella non è la mia nuova compagna di classe?? Ma si come è che si chiama... a si BlackBerry.
Gaby:Ricky quella non è BlackBerry?
Ricky:ah si... BlackBerry che ci fai qui?
Riccardo pov's
Ma che ci fa qui BlackBerry
Riccardo:ah si... BlackBerry che ci fai qui?
Black:ero venuta a chiederti dolo dove posso trovere il club di pallavolo... Ma vedo che sei impegnato...
Riccardo:no! Non sono impegnato ti ci porto volentieri..
Risposi... ma che mi prende sono impegnato con gli allenamenti!?!? che cosa mi salta in mente!?!? Sono un idiota...
Black:ma ti rendi conto di ciò che dici devi allenarti non perdere tempo più tosto!!!!!
Ma che freddezza, io sono gentile e lei mi tratta così! Ma almeno ha il buonsenso...
BlackBerry pov's
Ma è matto si sta allenando e dice di essere libero è solo un idiota, ma il suo viso mi ricorda qualcuno ma non capisco chi.
E me ne vado lasciando la squadra a bocca aperta per come l'ho trattato, ma poi vedo una palla che arriva velocemente verso di me è molto forte ma io la rispedisco al mittente con il doppio della forza, ma invece di andare dal ragazzo che l'ha colpita va in rete e la scuarcia.
Black:Ops! Ho sbagliato mira.
Dico distaccata, ma in realtà sento che potrei scoppiare a ridere da un momento all' altro per colpa delle loro facce... così scappo in un posto isolato e scoppio a ridere, poi mi sento anche in imbarazzo per aver calciato un pallone dopo mesi che non lo facevo ma ecco che il mio problema che riappare: ovvero escono di nuovo le mie orecchie da gatto con l'immancabile coda...
☆♡☆♡☆♡☆♡☆♡☆♡
Ciao spero che la mia storia vi piaccia!!!!!!!! ♡♡♡♡♡
STAI LEGGENDO
BlackBerry, La Earth eleven E La Raimon j. high
FanfictionBlackBerry è una ragazza un pò misteriosa, poiché nasconde un segreto e proprio per esso si dimostra fredda e distacca nei confronti di tutti ma una vicenda che le accadrà la farà cambiare