Le scuse di Arion

197 19 2
                                    

Ayumi pov's
È appena finita la partita sul pianeta Silica e devo ammettere che non ho fatto altro che guardare Arion, ma non mi capacito ancora del modo con il quale mi ha tratta in fondo quei messaggi erano importanti per me, ma se fosse stato solo uno scherzo per farmi soffrire beh ha scelto la persona sbagliata, anche perchè se così fosse io cambierei da così a così. Ah ecco che arriva Berry ha appena finito di farsi la doccia, già perchè ha giocato anche lei ed hanno vintoo!
-Berry! Eh cosa è quella faccia? - le domando curiosa e preoccupata - beh ecco ho appena sentito i ragazzi discutere con Arion e Victor, e devo ammettere che non ci ho capito molto ma ho sentito cose del tipo... - dice lei ma poi non finisce la frase così la incito a continuare e lei con voce tremante riprende parola - ho sentito che Victor diceva che era stato lui a dire ad Arion di comportarsi a quel modo! - e io urlo - COSA?! - lei mi calma ma io ormai sono furiosa non con Victor ma con Arion che gli ha dato retta e così scappo in camera mia, lasciando berry da sola.
BlackBerry pov's
Che diamine! Non ho fatto in tempo a calmarla, devo cercare quei babbani imbecilli se lei è in questo stato potrbbe accadere qualsiasi cosa, forse è meglio ricevere una lezione da me che da lei! Meglio che corra.
Dopo 20minuti li trovo e li metto in trappola e inizio a parlare "gentilmente" con loro- bene bene vi ho trovati! - dico con un sorriso malefico e Arion e Victor deglutiscono dicendo - oh bene siamo felici che ci abbia trovati ma non ne capiamo il motivo non dovevi disturbarti- e io rispondo - tranquilli nessun disturbo, anche perché vi ricordo che avete fatto soffrire ayumi e ora la pagherete- e Arion prende parola- ancora con questa storia non sono affari tuoi! Quindi piantala, e poi Victor non c'entra un bel niente sono stato io a trattarla a quel modo e ad ogni caso ormai l'ho fatto! - dopo aver sentito queste sue parole sono furiosa e così urlo- MA ALLORA SEI SCEMO! NON DOVEVI SCRIVERLE QUEI MESSAGGI PER FARLA ILLUDERE PER POI GIOCARE CON I SUOI SENTIMENTI! SE NON TE NE SEI ANCORA ACCORTO ANCHE LEI È UN ESSERE UMANO E DEVI ESSERE DAVVERO COSÌ SCEMO PER NON AVER CAPITO CHE LEI È INNAMORATA DI TE! -Arion subito risponde- cosa lei innamorata di me! Ma come è possibile? Lei mi ricambia? - e io- che intendi con ricambiare? - e lui rosso dice-beh lei mi piace molto e l'ho trattata a quel modo per il fatto che io mi sono dichiarato troppo presto e quindi ho pensato che mi avrebbe ignorato e beh il resto lo sapete- io ad occhi spalancati dico- beh io ribadisco che sei uno scemo, e poi penso che non ci sia più molto da fare perchè beh ecco lei non è più in lei ora lei è... -non finisco di parlare che qualcuno parla al posto mio - Evilayumi ecco chi sono! Muaaaaahhhh! - oh no è già arrivata- ayumi sei tu! -urla Victor e io rispondo -si è lei ma ora non è in lei e penso che ora solo arion può salvare sia lei che l'universo! - e Arion dice - va bene ci provo! AYUMI SO CHE PUOI SENTIRMI, ECCO IO VOLEVO SOLO DIRTI CHE NON DEVI NEANCHE SPRECARE I TUOI POTERI PER UNO STUPIDO COME ME! ANCHE PERCHÈ IO NON TI MERITO, SARÒ ANCHE INNAMORATO DI TE MA SONO STATO COSÌ STUPIDO CHE DOPO ESSERMI DICHIARATO TI HO TRATTATO MALE SCUSAMI! *la bacia*- ayumi si è calmata evvai!
Ayumi pov's
Che cosa mi è successo!? Oh no ero evilayumi ma strano mi sento le labbra calde forse è meglio che apra gli occhi 😳oddio Arion mi sta baciando!
BlackBerry pov's
Meglio lasciare soli i piccioncini! 😂ora sono in camera mia con minun tra le braccia, giá ormai quel peluche non lo lascio più. Dopo un pò vedo Aitor entrare in camera mia e io lo guardo strano e poi lui dice- eih micetta cosa avevi da urlare prima, ti mancavano le coccole e quindi ti sei arrabbiata? - io arrossisco e come al solito mi spuntano le orecchie e la coda e urlo- AITOR CAZADOR DEVI PIANTARLA! - e così inizio a inseguirlo per tutta la stanza.



💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙
Ciauuuuh sono tornata come butta! Spero che il cappy vi piaccia, ciao e al prossimo capitolo la vostra Black-chan😘

BlackBerry, La Earth eleven E La Raimon j. high  Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora