Black-chan innamorata!!

217 19 2
                                    

BlackBerry pov's
Dopo aver ''parlato"con arion faccio un giro per silica, e mentre camminavo pensavo a qualcuno, e no! Non penso alla reazione di arion, ma a Aitor. Da quando l'ho incontrato la prima volta dietro la scuola sono rimasta attratta da qualcosa, che non so definire, il fatto è che quando mi chiama micetta o mi "sfotte" dicendo che sono bassa non provo rabbia come dimostro solitamente, ma un altro sentimento che in me non è stato ancora identificato, ma cosa potrebbe essere? So soltanto che sento il fuoco nel mio stomaco e ho caldo, tanto caldo, il problema è che ci riesce solo lui! AAAAAH CHE RABBIA!!!
Mentre continuavo a pensare vedo una bancarella piena di peluche, dove ce ne è uno che richiama la mia attenzione:si tratta di un pokemon minun, non ne so il motivo ma quel piccolo peluche mi ricorda Aitor, e chi se no! Così decido di acquistarlo, e ne sono felice, é cosí morbido.
Continuo a camminare fissando minun fino a quando non finisco addosso a qualcuno, e segno del destino o meno è Aitor! Ed ecco che quelle emozioni ritornano:il fatto di avere i nostri corpi vicini, avere un contatto visivo con quei bellissi e furbi occhi da cerbiatto color oro, il colore blu dei suoi capelli(è il mio colore preferito) e il fatto di stare a un millimetro dalle sue labbra mi fa impaz...aspetta a un millimetro dalle sue labbra? - LEVATI PERVERTITOO!! - urlo fuori di me e lui beffardo dice - veramente tu sei finita addosso a me, micetta - io mi alzo subito e senza dire una parola scappo, dimenticandomi il mio peluche a terra.
Aitor pov's
- wow! Che caratterino ha quella lì, però è questo che mi piace di lei 😏- poi noto a terra un peluche, rappresenta un minun il mio pokemon preferito, poiché penso che mi rappresenti, che sia di Black? Mah, sarà meglio tornare all'orion express, così la troverò e glielo darò.
Ayumi pov's
Ho visto BlackBerry correre verso l'orion express, che sia successo qualcosa? Oddio dopo arion spero di no! Vedo che va in camera sua e si chiude a chiave, forse non vuole essere disturbata!
Mi avvicino piano alla sua porta, so che origliare è sbagliato, ma cavolo è la mia onii-chan! Sento una dolce melodia provenire dalla sua minuta bocca, ogni volta che canta mi lascia senza fiato, la sua voce è come una droga per me, è così dolce che a volte il suo carattere glaciale non lo farebbe mai immaginare, e forse è per questo che in Italia la chiamavano Glaceon, perchè è glaciale come il ghiaccio e dolce come un pokemon. Nel frattempo mi si avvicina Megumi accompagnata dall'esuberante Yura ben presto raggiunte dai loro rispettivi ragazzi e mi chiedono cosa è successo io rispondo che non so niente, ma sicuramente qualcosa di dolcissimo da far cantare così BlackBerry. Dopo un pò arriva anche Aitor con un peluche in mano e chiedeva se lo avevamo mai visto in mano a Black, ma io non ne sapevo niente come le altre del resto.
BlackBerry pov's
Sono chiusa in camera ancora imbarazzata dall'episodio di poco fa, accidenti le sue labbra erano così vicine, ODDIO! Allora mi viene voglia di cantare la mia canzone: torno nell'oceano ...
- Lo sguardo mio è rapito ormai da un cielo che ha milioni di stelle accese nel blu che mi spingono nell'oceano Di chi sarà la voce che tra venti e maree mi chiede un aiuto? Il grido di chi ha bisogno di una luce nel buio Dal destino non puoi scappare mai ed il cuore mi dice di non arrendermi. Proteggerò chi più puro sarà La paura non vincerà. Torno nell'oceano più blu tra le onde a cui davo del tu! Creature del mare, vi posso fermare ancora e non vedervi più! Torno nell'oceano più blu tra i ricordi che amo di più! Con questa mia perla difenderò il mare ancora cantiamo insieme e non molliamo mai! Un sole c'è nel cuore mio che riscalderà chi mi sta vicino e chi come me sa combattere un attacco nemico Dal destino non puoi scappare mai Ed il freddo non riuscirà a confondermi. Difenderò chi un grido alzerà la sua mano mi tenderà!- poi d'improvviso sento delle voci provenire dal corridoio, così uscii allo scoperto e vidi le mie amiche, mio fratello Richi, Terry e ... Aitor. - Onii-chan che succede? - mi chiede Ayumi io la faccio enterare e comincio a raccontare - allora oggi sono uscita per fare una passeggiata e mi ritrovo a pensare a Aitor e mi sono resa conto che quando mi chiama micetta o mi chiama tappa non mi provoca rabbia ma altre emozioni come bruciore allo stomaco o mi surriscaldo come una stufa e io non so cosa è, purtroppo questo sentimento nel mio corpo non è stato ancora identificato, e per lo più ho acquistato un peluche di minum perchè mi ricorda Aitor, AIUTAMI! - le dico implorante e lei con un sorriso mi risponde - cara BlackBerry questo sentimento non puoi identificarlo perchè va e viene a suo piacimento, può rimanere, come può andarsene dopo un pò ma poi non può più tornare. Questo sentimento stupendo è l'amore vero che arriva solo una volta, cioè quando sei veramente innamorata perdutamente e non scambiarlo per una semplice cotta da evitare, perché poi non torna più ed è un peccato perchè non incontrerai la felicità.... BlackBerry ti sei innanorata di Aitor perdutamente e non puoi farci niente - io innamorata di Aitor... No, non può essere, io non sono mai stata innamorata in vita mia, ma da quanto ha detto Ayumi se ignoro questo sentimento non sarò mai felice, e io dopo tutto quello che ho passato voglio essere felice, certo non mi dichiarerò ora ma dimostrerò i miei sentimenti a poco la volta. Così usciamo dalla mia camera e io mi avvicino ad Aitor e dico - Aitor, grazie per avermi riportato il peluche ci tengo molto perché mi ricorda una persona importante per me, quindi grazie ancora *gli da un bacio sulla guancia*- e me ne ritorno in camera col peluche tra le mie braccia felice, e lasciando tutti a bocca aperta.



💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙
Ciao sono tornata spero vi piaccia il nuovo cappy e giuro non sono mai stata così sdolcinata in vita mia, ma spero che sia venuto bene.
Aitor: tranquilla se ci sono io è sempre bello è ovvio no!?
Aitor chiudi il becco la vera protagonista sono io! E ora ciao un bacio dalla vostra Black, da Spank (leggere cappy precedente)e da Aitor😍😍😍😍😍

BlackBerry, La Earth eleven E La Raimon j. high  Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora