Angolo mio
Prima di leggere il capitolo vi consiglio di ascoltare la canzone nel video è stupenda e soprattutto perché ci sono tutte e due le mie idol Ariana Grande e Victoria justice.
BlackBerry pov's
Stavo nel mio camerino sola e pensavo che tra cinque minuti io avrei debuttato con le mie amiche ma il problema è che... IL DEBUTTO SARÀ ALLA FINALE DI CALCIO DOVE IN CAMPO O IN PANCHINA DOVREI ESSERCI IO!!! ok sto diventando paranoica... oh no! Sto diventando... STO DIVENTANDO VICTOR!!
Ora dobbiamo salire sul palco e io dovrò fare la scelta giusta. Ufh... andiamo.
Riccardo pov's
Prima della nostra partita le MYBI canteranno, ma chi sono? Non saranno mica... no non è possibile!!
Yura pov's
Siamo sul palco, sono agitata, ma ho paura di non fare la scelta giusta - bene spero che questa canzone, anche se non era in programma vi piaccia, innanzitutto io sono BlackBerry e loro sono Yura e Megumi e siamo le MYBI! - disse la mia amica ma di quale canzone parla!?!
Best Friend 's Brother
B:I call you up
When I know
He's at homeM:I jump out
Of my skin
When he picks
Up the phoneY:Why can't I tell
If he's looking at me?
Should I give him a smile?
Should I get up and leave?MYB:I know it's strange
I don't know what I'm thinking
But is it wrong
If I see him this weekend?
I really hope
I can get him alone
I just don't, don't want her to know
Yeah
Yeah
Yeah
Ye-ah
My best friend's brother
Is the one for me
Yeah
A punk rock drummer
And he's 6 foot 3
I don't want to
But I want to
'Cause I just can't get him out of my mind!
Yeah
Yeah
Yeah
Ye-ah
My best friend's brother
Is the one for me
BFB
BFB
My best friend's brother
My best friend's brotherY:I kinda think
That I might
Be his type
'Cause when you're not around,
He's not acting too shyM:Sometimes I feel
Like he might
Make a move
Is this all in my head?
I don't know what to doMYB:I know it's strange
I don't know what he's thinking
But is it wrong
If I see him this weekend?
I really hope
I can get him alone
I just don't, don't want her to knowRitornello...
B:'Cause he's such a dream
Yeah
And you know
What I mean
If you weren't
related
Ritornello...
BFB
BFB
My best friend's brother
My best friend's brother
Perché ha cantato questa canzone... ma certo vuole fare la vera cosa giusta - ora vi starete chiedendo cosa centra questa canzone con il calcio, beh per me centra perché io oggi e in tutte le altre partite io avrei dovuto essere li con l'inazuma japan e con mio fratello Riccardo a cui devo delle scuse per il mio comportamento e a cui dedico questa canzone che abbiamo appena cantato, quindi penso di lasciare questa carriera da cantante anche se era il mio sogno il mio posto ora è sul campo - oh che dolce la mia amica - anche io e Megumi dovremmo andare in panchina a prenderci cura dell' inazuma japan - dissi io e corremmo verso il campo.
BlackBerry pov's
L'ho detto davvero senza che le orecchie spuntino allora forse posso cambiare il mio carattere almeno un pò - FRATELLONE!!! - gridai io andando ad abbracciare Riccardo che aveva le lacrime agli occhi non mi dire si era commosso e io invece ho capito di volergli bene solo ora :-(
Riccardo pov's
Mia sorella è fantastica la adoro mi ha commosso non la voglio abbandonare o perderla sta diventando importante per me - bene in campo ora, i fratelli Di Rigo si occuperanno del centrocampo mi raccomando voglio solo la vittoria! - disse l'allenatore black bene io e mia sorella giocheremo insieme per la prima volta.
/-------------/
Siamo al secondo tempo e siamo 2:0 per gli avversari allora io decisi di usare il mio virtuoso glaciale ma successe una cosa strana ovvero sia io che Riki usando il nostro virtuoso e i due fasci si intrecciarono fra loro e grazie a ciò Victor riuscì a segnare con la stoccata inversa e Arion segnò con la furia del vento e l'ultimo gol fu fatto da me e Riccardo unendo il mio tiro sonoro glaciale con il suo tiro sonoro.
- oh sorellina ti ho già detto che mi sei mancata? - mi disse Riki dopo la partita - si fratellone lo hai già detto - dissi ridacchiando allora lui disse - e ti ho mai detto che sei fantastica? - e io risposi - no! Questo mai - e lui sorridendo - sei fantastica sorellina - io arrossii e lo abbracciai non lo vorrei perdere per nulla al mondo e ci addormentammo abbracciati nel suo letto.
♡☆♡☆♡☆♡☆♡☆♡☆
Sono tornata e spero che il cappy vi piaccia un saluto da me e...
Aitor: e me Aitor cazador che dovrebbe apparire di più in questa storia ma non è così
Io: tranquillo Aitor ti prometto che presto apparirai ma devi pazientare amico e ora ciao e alla prossima♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡
STAI LEGGENDO
BlackBerry, La Earth eleven E La Raimon j. high
FanficBlackBerry è una ragazza un pò misteriosa, poiché nasconde un segreto e proprio per esso si dimostra fredda e distacca nei confronti di tutti ma una vicenda che le accadrà la farà cambiare