BlackBerry pov's
Siamo appena arrivati sul pianeta Silica, e fa molto caldo. Appena siamo arrivati ad aspettarci c'era una guida di cui non ricordo il nome, del resto non ricordo il nome di nessuna persona che non mi interessi. Ma c'è una persona che non dimenticherò mai:la mia onii-chan che ho conosciuto in Italia, certo ci sono Yura e Megumi, ma lei è qualcosa di veramente speciale, ecco come spiegare... lei è la mia metà ci completiamo a vicenda.
Ora stiamo in giro per Silica, e sono con Riccardo, JP, Yura, Megumi e Terry. Ad un certo punto mi scontro con qualcuno e io mi chino per chiedere scusa, ma appena alzo il volto - CIAO ONII-CHAN!!! - c'è una ragazza davanti a me che non fa parte di questo pianeta... è la mia onii-chan. Io la abbraccio forte anche se so che mi guardano strani dato che io di solito sono fredda, ma il fatto è che lei mi fa cambiare da così a così.
- onii-chan mi sei mancata - le dico nell'abbraccio, ad un certo punto vedo due ragazzi a terra accanto a me sono Riki e JP con sopra di loro Arion e Aitor, io li aiuto ad alzarsi e chiedo loro cosa ci fanno qui, ma Arion non risponde sembra imbambolato, e così decido di guardare nella direzione del suo sguardo che si posa sulla mia onii-chan. Lei lo guarda stranito così si presentò.
- Ciao, io sono Ayumi e sono la sua migliore amica :-) - disse imbarazzata nell' avere il suo sguardo addosso.
Ayumi pov's
Mi sento in imbarazzo, se mi continua a guardare a quel modo io mi sciolgo... però devo ammettere che è carino. - Ciao Ayumi io sono Arion - si presentò lui e poi si presentarono gli altri, Ma ora voglio parlare solo con la mia onii-chan così andiamo a fare una passeggiata da sola ad un certo punto lei mi chiede cosa ci faccio a Silica - beh... ecco... Sono finita qui per colpa di una distorsione spazio-temporale - spiegai io e lei è rimasta con la bocca aperta e rispose - Wow!! Che storia!! - - già - risposi io.
- Ayumi-chan perché non ti unisci alla squadra, tu sei brava a calcio in fondo!!?? - domandò lei - certo Black-chan, perché no! - dissi a mia volta.
BlackBerry pov's
Raggiungemmo di corsa l'allenatore e gli chiedemmo se Ayumi poteva far parte della squadra e lui stranamente rispose positivamente, ma dopo sul suo viso si disegnò un ghigno ma non ci feci caso.
/----------------------/
Dopo cena Ayumi raggiunse la sua camera silenziosamente, e decisi di non infastidirla e andai a dormire.
Ayumi pov's
Sono andata nella mia stanza dopo cena perché c'è un nome che mi passa per la testa quello di... Arion Sherwind. È così bello, però lo conosco da sole 3 ore, ma... sarà stato un colpo di fulmine. - Oh mi è arrivato un messaggio! - dissi tra me e me.
*da Arion*
''Hai i piedi stanchi Ayumi-chan?''
*Io*
''Perché? ''
*da Arion*
''Perché è da tre ore che mi passi per la testa, buonanotte♡''
*Io*
''Buonanotte♡''
Sono arrossita molto???
♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡
Ciao gente la pazza è qui presente, spero che il cappy vi piaccia ciao!!!!
STAI LEGGENDO
BlackBerry, La Earth eleven E La Raimon j. high
FanfictionBlackBerry è una ragazza un pò misteriosa, poiché nasconde un segreto e proprio per esso si dimostra fredda e distacca nei confronti di tutti ma una vicenda che le accadrà la farà cambiare