2 Migliori amiche innamorate e partenza nello spazio infinito...

322 20 1
                                    

BlackBerry pov's
Il mattino seguente io e Riki ci svegliamo con l'aiuto di un cellulare che continuava a squillare, era quello di mio fratello, così lui rispose - pronto... si... arriviamo subito... Salve - disse Riki al cellulare e io domandai se fosse successo qualcosa e lui rispose che dovevamo raggiungere velocemente il campo poiché il mister ci doveva comunicare qualcosa di importante.
Appena arrivammo incontrammo il capitano Arion che era accompagnato da JP e Aitor - ciao Arion che state facendo? - chiese Riccardo e lui rispose - vorrei chiedere al mister se può far entrare Aitor e JP in squadra - e io dissi - oh vogliono entrare in squadra, beh ma il mister oggi non doveva comunicarci qualcosa?? - poi sentii una voce roca alle mie spalle - È così infatti - e poi altre voci che udii solo quando mi girai - ciao siete arrivati finalmente! - erano i miei compagni di squadra, ma appena mi accorsi che mancavano le mie amiche sentii un urlo nel mio orecchi, e indovinate chi era... si proprio lei la mia migliore amica più svitata Yura seguita da Megumi che scrisse ''ciao, come va Black? '' - bene molto bene, tranne per l'orecchio - dissi stordita e Megumi sorrise con una goccia tipica degli anime - scusami tanto black volevo solo sorprenderti - disse Yura - MA TI SEMBRA IL MODO DI SORPRENDERE LA GENTE!! -urlai io - ti ho già detto scusa... - rispose lei con un viso da cucciolo bastonato a cui nessuno poteva resistere - ehem io stavo parlando - disse il mister, e io risposi che ci dispiaceva - va bene, comunque volevo dirvi che voi dal momento che avete vinto le selezioni asiatiche partirete per lo spazio, grazie a questo mezzo sofisticato l' Orion Exspress che guiderà la signora Andrea, questo è tutto andate a preparare le vostre cose - disse il mister poi però sentimmo l'urlo di mis pazzoide anche conosciuta come Yura - noi...spazio...noi... volare... AIUTOOOOOOO IO NON CI RIUSCIREII... NON È COME VOLARE SU UN AEREO È DIVERSO IO NON CE LA FACCIO... io ho paura - ma poi arrivò Terry che la calmo abbracciandola sembravano fidanzati e Yura era arrossita. Poi spostando lo sguardo vidi anche Megumi agitata e per lo più tremava come una foglia io le chiesi cosa stesse succedendo e lei scrisse come una furia quasi bucando il suo block notes ''IO HO PAURA'' allora intervenne Riccardo che accarezzandole una guancia, facendola arrossire, disse - non ti preoccupare se assicurerà mi siederò io accanto a te sull'orion Express ok? - e lei annuì timidamente. Poi guardandomi attorno vidi Victor incazzato mentre guardava Terry e Yura e stavo scoppiando dentro a quella scena, giuro sarei scoppiata a ridere da un momento all' altro, ma mi accorsi che mancavano Arion, Aitor e JP meglio che veda dove si sono cacciati...
Victor pov's
Non riesco a resistere dal dare un cazzotto a Terry se non smette subito di abbracciare la mia migliore amica, e per lo più ho visto BlackBerry resistere dal ridermi in faccia, ma che c'è di male nell'essere geloso della mia migliore amica? - che c'è Victor ti hanno messo un peperoncino in bocca da quanto sei rosso!? - disse ironico Ryuu e io irritato dissi - me ne vado a casa per preparare le valige in fondo partiamo oggi pomeriggio ciao a dopo - e me ne andai.
Yura pov's
Oddio sono rossissima e il mio cuore batte forte forte, che sia innamorata di Terry non so, ma quando mi ha abbracciata per calmarmi mi sentivo come teletrasportata nel mio mondo dei sogni e questa sensazione mi piace molto. - Ehi tutto bene? Ti sei calmata un pò? Se vuoi sull'orion Express ti starò accanto, se ti fa piacere ovvio - mi disse Terry in modo dolce così dolce che mi sarà venuta la carie ai denti e il diabete... Ok forse sto esagerando, ma mi sono innamorata di questo ragazzo è così dolce - Ehi Yura ci sei?? Sembri ipnotizzata da qualcosa!?- domandò Terry e io risvegliandomi dai miei pensieri risposi - eh, no no! Sto bene e comunque si mi farebbe piacere se stessi con me durante il viaggio - e ci continuammo a fissare sorridendo.
Megumi pov's
Oh sono arrossita per una carezza data da Riccardo, no ne che mi stia innamorando del fratello della mia migliore amica... NO, NON È POSSIBILE!!!
- Ehi Meg ti va di venire con me a preparare le valige e poi andiamo al club di musica a suonare un pò? - chiese dolcemente Riccardo ''Ehm si ok mi farebbe piacere '' scrissi, ma anche se non avevo detto una parola io ero arrossita più di prima, ok confermo me ne sono innamorata...
BlackBerry pov's
Dove si saranno cacciati e se fossero....
Mi diressi verso l'ufficio del mister e proprio in quel momento vidi uscire i tre ragazzi, ma stranamente erano tristi e lo erano soprattutto Aitor e JP, così mi avvicinai a loro e chiesi - cosa è successo avete delle facce... - e JP rispose - abbiamo chiesto al mister se io e Aitor potevamo entrare in squadra e venire nello spazio con voi ma lui ha risposto negativamente - io abbracciai il mio migliore amico JP e dissi - mi dispiace tanto amichetto... Arion, Aitor volete venire con me a preparare le valige anche tu JP e poi chiediamo alla Raimon se vuole venire a salutarci prima di partire? - e in coro risposero - ok- e così ci avviammo a casa mia e poi a quella di Arion a fare le valige. Appena finimmo andammo a cercare la Raimon che stranamente era al campo della scuola e non a quello al fiume, ma va bene lo stesso - Ehi Gaby - lo chiamai io - Ehi ciao ragazzi cosa ci fate qui e perché siete con Aitor e JP? - chiese il rosa - no niente di che, ma ci chiedevamo se volevate venire a salutarci prima che decolliamo nello spazio!? - disse Arion - ok, eh quando partite? - chiese Gaby - tra qualche minuto - dissimo in coro io e Arion - CHE COSA!?!?!? FORZA CORRIAMO O NON ARRIVERETE IN TEMPO! - urlò la squadra della Raimon e così raggingemmo di corsa il dormitorio dell' inazuma japan.
- Dove eravate finiti - dissero in coro Riccardo e Zippy, quanto li odio quando fanno così, lo so che ora sono entrambi miei fratelli ma la doppia dose di gelosia mi fa impazzire e giuro che un giorno potrebbero partirmi dei ceffoni indirizzati proprio a loro. Dopo un pò salimmo tutti sull'orion express e dato che io ero l'ultima sentii qualcuno afferrarmi la maglia come per chiamarmi e vidi un JP supplicante e un Aitor con la faccia da cucciolo bastonato mal riuscita, ma dato che anche io ho un lato dolce li feci ''infiltrare'' e li nascosi nella mia camera, chissà che succederà...
♡☆♡☆♡☆♡☆♡☆♡☆♡☆
Ciaooo sono tornata, scusate se non ho aggiornato ma...
Aitor : ma questa scema ha avuto problemi con il telefono che gli si bloccava ogni qual volta cercava di aggiornare
Io: Aitor ridammi il cellulare, SUBITO!!!!
Aitor: ok ok tieni.
Io: bravo bimbo e noi ci rivediamo nel prossimo cappy! ♡♡

BlackBerry, La Earth eleven E La Raimon j. high  Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora