Una voce dolce...

413 32 5
                                    

BlackBerry pov's
Era finita la partita e fortunatamente abbiamo vinto.
Io stavo ancora in mezzo al campo, quando Riccardo mi si stava avvicinando lentamente con le lacrime a gli occhi e con dietro Gabi, anch'egli in lacrime. Ma prima che si potessero avvicinare ancor di più venni tirata in un angolo e prima ancora che potessi proferire parola venni stritolata da una furia dai capelli lunghi e castani.
-ODDIO BLACK, SEI QUI ANCHE TU, MI SEI MANCATA TANTO-disse la furia-ma che diamine... oh Yura sei proprio... tu-dissi lentamente.
- Ma come non mi hai vista mentre ti alzavo la palla testa bakata!!! - disse la mia migliore amica - oh eri in squadra con me per le selezioni... -
Non me ne ero accorta ed è strano in campo non mi sfugge mai niente...
Yura pov's
Ma che le è preso non si era accorta di chi stava in campo... Mah sarà che era concentrata sul gioco.
- beh black visto che sono arrivata solo oggi, e tu sei qui già da un pò di giorni mi mostri la scuola... -dissi con occhi dolci, perché conoscendola avrebbe detto di no - eh va bene, ma io non la conosco benissimo - disse con tono pacato - beh potrebbe accompagnarci quel ragazzo, sembra che ti volesse parlare già da un pò- le proposi io.
-Mmh ok chiederemo a Riccardo...- strano a parlato con tono annoiato certo è da lei ma è strano comunque... ce voglio dire so che ha quel segreto sulla coda e le orecchie da gatto e che per nascondere le emozioni deve essere fredda, ma non c'è motivo di parlare in modo pigro.
- SCUSA... EI TU, SEI RICCARDO GIUSTO... potresti guidarci per conoscere meglio la scuola!! - dissi euforica. Il ragazzo sembrò svegliarsi da una specie di trans e gentilmente rispose-ma certo ne sarò lieto- e spostò lo sguardo sulla mia amica e sembrò perso a navigare nei suoi occhi, e io di istinto feci un sorriso malizioso... Mah chissà si sarà innamorato di lei.
Riccardo pov's
Bene accompagnerò BlackBerry e la sua amica per la scuola, mmh magari scoprirò qualcosa in più sulla mia sorellina.
BlackBerry pov's
Stavo raggiungendo Yura e Riccardo, quando Aitor mi fermò e disse- ciao gattina hai trovato un'amica a quanto pare - io stavo per arrossire e dissi come una furia- NON PROVARE MAI PIÙ A CHIAMARMI A QUEL MODO RAZZA DI... DI... DI PERVERTITO- lui rimase stordito e io mi avvicinai velocemente a Yura che rimase con sguardo interrogativo e io per togliere gli sguardi da me dissi ai due che avevo accanto- beh che ne dite di andare a vedere il club di musica?? - a Riccardo si illuminò lo sguardo e disse felice-ma certo seguitemi- e facemmo ciò che ci aveva chiesto.
Una volta arrivati davanti la porta della classe del club di musica sentimmo una dolce voce cantare una canzone che conoscevamo bene sia io che Yura era ''Dolce melodia'' -L'arcobaleno è la mia scia che navigo in cerca di quella montagna le luci all'alba melodia mi portano indietro ad un tempo passato gli uccelli che volano... - di impulso entrammo e vidimo una ragazza a me familiare - MEGUMI SEI ANCHE TU QUI-urlo la furia Yura e la ragazza dolcemente sorrise e prese il suo block notes e scrisse ciò che voleva dire '' ciao ragazze che piacere vedervi... vedo che siete in compagnia'' -ciao io sono Riccardo Di Rigo - disse arrossendo visibilmente - WOW FINALMENTE CI SIAMO RIUNITE - urlò Yura '' già '' scrisse megumi e io sorrisi e basta.
☆♡☆♡☆♡☆♡☆♡☆♡☆♡
Le due ragazze che sono entrate nella storia sono davvero le mie amiche andate a visitare i loro profili sono IleniaPezza e simopicci

BlackBerry, La Earth eleven E La Raimon j. high  Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora