BlackBerry pov's
Stiamo viaggiando sull'orion express verso un nuovo piane, naiadi, il pianeta acqua. -speriamo che nessuno si accorga dei graffi di aitor, forse ho esagerato un pò! 😂😂😂- dico tra me e me. Ora vado in mensa e mentre stiamo mangiando entra aitor pieno di graffi e tutti lo guardavano interrogativo e lui dice indicandomi - c-chiedetelo a l-lei! - e tutti mi guardano, anzi più che guardare fissare e io apatica e disinteressata rispondo - è entrato in camera mia senza bussare e senza permesso - e yura lì inizia a ridere come una matta immaginandosi la scena, mentre megumi cerca di tenere fermo riccardo che è tentato dall'ammazzare aitor e invece Ryuu e Zippy sono imbambolati e Cerice tenta di farli riprendere. Ad un certo punto nella sala entrano le menagers che ci comunicano dell'arrivo a naiadi, così io esco veloce incuriosita dall'aspetto del pianeta e intanto sono seguita a ruota da ayumi, megumi, yura e aitor. Mentre curiosavamo nel pianeta io ero stupita da cotanta bellezza, e no! Non mi riferisco ad aitor, ma a naiadi. Ma non riesco a rimanere concentrata su questo argomento che subito mi salta in mente il tema totem. Adesso voi vi starete chiedendo e mo che so sti così visto che non ne ho mai parlato, beh i totem sono la rappresentazione animale del nostro essere e al momento l'unica ad averlo in squadra è trina e il suo totem è rappresentato da una volpe verde, chissà quando potrò scoprire il mio! - berry che succede sei con noi? - dice una voce molto vicina al mio orecchio, così mi giro, ma la sfiga vuole che per sbaglio bacio la persona che mi ha chiamato, ma questa persona approfondisce il bacio e io mi rendo conto che si tratta di Aitor così io rossissima sfodero le orecchie e la coda da gatto e così lo allontano, mentre sono ancora imbambolata e lui mi guarda con quegl'occhi, quei stramaledettissimi e stupendi occhi dorati e furbi che ti sanno parlare con perversione ma anche con estrema dolcezza, cazzo sono innammorata di questo idiota e ho dato il mio primo bacio a lui ODDIO! No ok sto sclerando a fangirl, ma non è da me!
Aitor pov's
Subito dopo aver chiamato berry lei si gira, ma per sbaglio mi bacia, così io prendo l'iniziativa e chiudo gli occhi baciandola più passionatamente, sono fottutamente innamorato di questa piccola ''glaceon'' e così bella e poterla baciare me la fa sentire mia e nessuno me la porterà via, le sue labbra sono morbide e dolci e anche se è sempre glaciale quando parla le sue labbra sono calde. Poi d'improvviso questa "magia" si interrompe poichè lei si stacca ed è tutta rossa e in più le fanno compagnia le orecchie da gatto che le incorniciano il viso e la coda che scodinzola qua e là, e poi i suoi occhi in un certo senso sono uguali a quelli di Riccardo ma i suoi sono più belli, a volte ti guardano glacialmente o è quello che voglion farti credere perchè a me sembra che hanno voglia di amore e poi sono di un castano mescolato con un bel rosso che ti fanno già credere di non esser niente inconfronto a loro, i suoi occhi mi fanno arrossire di botto, i suoi occhi mi sciolgono il cuore, i suoi occhi fanno uscire la parte pervertita di me, i suoi occhi mi fanno credere che lei è solo mia.
BlackBerry e Aitor pov's
Questo posto mi fa pensare solo a lei/lui...💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙
Ciaooooo! Sono di nuovo qui! Innanzitutto volevo ringraziare tutti quelli che mi seguono e soprattutto chi segue la mia storia che oramai ha raggiunto 1,84k di visualizzazioni e più di 200 like e quindi vorrei chiedervi di lasciare qui nei commenti se vi va l'idea di un secondo speciale obbligo o verità e noi ci rivediamo in un prossimo cappy.P. S. Ditemi anche se vi piace la chat che ho iniziato a scrivere.
Ok basta ciauuuh 😘😘😘
STAI LEGGENDO
BlackBerry, La Earth eleven E La Raimon j. high
FanfictionBlackBerry è una ragazza un pò misteriosa, poiché nasconde un segreto e proprio per esso si dimostra fredda e distacca nei confronti di tutti ma una vicenda che le accadrà la farà cambiare