Segreto svelato

546 40 1
                                    

Riccardo pov's
Ma perché è scappata... quella ragazza ci farà impazzire.
-che intendeva dire con ''Ops ho sbagliato mira ''? - disse aitor tutto impaurito, poiché il tiro lo aveva tirato lui.
-vallo a chiedere!!!! -li dissi io, lui rispose positivamente ma era un pò insicuro.
Aitor pov's
Stavo raggiungendo BlackBerry, quando venni accecato da una luce... fu un attimo. E vidi una cosa che mi lasciò con la bocca spalancata...
L-lei è mezzo gatto....
BlackBerry pov's
Accidenti, mi sono spuntate di nuovo le orecchie e la coda da gatto, e per lo più qualcuno mi ha visto. Aspetta ma quello è Aitor Cazador, quello che ha tirato il tiro verso di me ''accidentalmente''...
- m-ma s-sei... tu sei mezzo gatto!?!?! - disse lui un pò scosso io sorrisi nervosamente... però devo dire che quando fa così è molto più carin... MA COSA STO DICENDO!? mi stava colpendo con una pallonata e io penso che è carino... MA SONO PAZZA?!?!
- perché sei rossa??? -mi chiese lui con sguardo perso, io ritornai alla realtà e freddamente risposi- fanne parola con qualcuno e sta sicuro che questa volta la pallonata arriva di sicuro!!! - e lui disse dolce e spaventato - ma certo... sarà il nostro piccolo segreto-io arrossii di botto, e per non farlo notare me ne andai a casa coprendomi con un cappuccio e mettendo la coda sotto la maglia.
♡☆♡☆♡☆
Allora vi piace questo capitolo???? Scusatemi se ci sono errori ma è la mia prima storia.
Ciao e continuate a leggerla.

BlackBerry, La Earth eleven E La Raimon j. high  Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora