BlackBerry pov's
Era passata una settimana da quando ho ritrovato le mie migliori amiche e ho conosciuto meglio la squadra di calcio, perché ha insistito Riccardo ovvio no... beh almeno ho incontrato JP che è diventato il mio migliore amico e anche perché ha scoperto il mio segreto. Anche Yura e Megumi hanno legato molto, per esempio Yura ha legato molto con Victor il capocannoniere ed ex imperiale, mentre Megumi ha legato molto con Gabi e sembra provare qualcosa per Riccardo che sinceramente dopo la mia partita di selezione è diventato strano, certo era strano fin da quando l'ho conosciuto ma ora è parecchio strano vabbè.
Oggi ci sono le selezioni per entrare nella squadra nazionale ''l'inazuma Japan!! '' ma stranamente hanno chiesto anche la presenza degli altri club sportivi che non centrano niente con il calcio, infatti io sono il capitano della squadra di pallavolo e ora sono a questa stupida manifestazione, menomale che ci sono anche Megumi e Yura.
Ora diranno i nomi dei componenti della squadra, a parlare è l'allenatore Astero Black che mi ricorda vagamente qualcuno- i componenti dell'inazuma Japan saranno solo 13 e saranno : Arion Sherwind che sarà il capitano, Victor Blade, Riccardo Di Rigo, Frank Foreman, Falco Flashman, Cerise Blossom, Trina Verdur, Baddy Fury, Keenan Sharp, Zippy Lermer, Terry Archibald e... BlackBerry Lermer con Ryuu Zuky - ah perfetto mio fratello è in squadra e non sa nemmeno giocare come Keenan che è il suo migliore amico... asp... COSAAAA?!!!! SONO ANCHE IO IN SQUADRA!?!?!?
E no ora si esagera.
Riccardo pov's
Strano non ho mai sentito i nomi degli altri tranne Arion, Victor e BlackBerry, vabbè conosco anche Zippy che è il fratello adottivo di mia sorella, ma dettagli.
- ciao BlackBerry come ti trovi con il tuo vero fratello - disse Zippy, oh no e ora BlackBerry non sa ancora niente - come scusa! Zippy io non ho più mio fratello e lo sai perché ora sei tu... - rispose lei annoiata - ma come Riccardo è il tuo vero fratello lo hanno scoperto durante la partita di pallavolo, lui non te lo ha ancora detto? - disse ancora il viola - Riccardo è vero quello che dice? - mi chiese, oddio le parole mi muoiono in bocca non so che dirle potrei ferirlama la mia bocca ora balbetta è ovvio - ecco... Io... - perfetto avevo ragione.
BlackBerry pov's
Come hanno potuto mentirmi gli odio!!!
- l'inazuma Japan giocherà un'amichevole con la royal academy - disse l'allenatore Astero Black e così io e Ryuu, che poi sarebbe mio cugino ( ovvero mio e di Riccardo ), andammo in panchina e guardammo la partita e devo dire che facevano pena a parte i tre della Raimon, bell'inizio questa inazuma Japan. Dopo il fiasco di questa partita presentarono le manager tra cui tre di loro le conoscevo molto bene, infatti, erano Skiy, Megumi e Yura, e poi c'era il braccio destro dell'allenatore Glacia Vessal. ''Sono felice di vederti black, hai visto io e Yura saremo le manager '' scrisse megumi - GIA!! SONO FELICISSIMA, E POI C'È ANCHE VIC IN SQUADRA! - urlò euforica Yura che era felice della presenza del suo migliore amico.
Ma la cosa che mi preoccupa ora è... COME FAREMO A VINCERE CON UNA SQUADRA SCADENTE COME QUESTA!? QUESTO È PROPRIO IL DISASTRO DELL'INAZUMA JAPAN!
STAI LEGGENDO
BlackBerry, La Earth eleven E La Raimon j. high
FanfictionBlackBerry è una ragazza un pò misteriosa, poiché nasconde un segreto e proprio per esso si dimostra fredda e distacca nei confronti di tutti ma una vicenda che le accadrà la farà cambiare