Il giorno dopo mi svegliai alle 7:00 e in un quarto d'ora ero pronta. Andai in cucina a fare colazione e vidi con sorpresa che mio fratello era già pronto, io lo salutai ma stranamente lui mi guardò storto e si incamminò verso la mia scuola con decisione. Io preoccupata lo seguii, un pò arrivammo dinanzi alla Raimon e ci si avvicinarono Riccardo e Gaby.
Zippy pov's
Siamo davanti alla Raimon e ci si stanno avvicinando due ragazzi, che sorridono a mia sorella, ma come al suo solito non ricambia.
- Ciao BlackBerry ci siamo avvicinati per mostrarti il club di pallavolo - disse uno dei due ragazzi - ''coffcoff''-feci io per farmi notare, - oh scusa non ti avevo notato io sono Riccardo di Rigo - disse il primo - io sono Zippy Lermer e sono il fratello di BlackBerry - dissi io - oh sei il fratello di BlackBerry, io sono Gabriel Garcia e vado in classe con Riccardo e BlackBerry - disse il secondo - oh quindi siete tutti del primo anno! - dissi io indifferente - ma che dici noi siamo del secondo come tua sorella no! - dissero in coro i due, ma come la mia sorellina ha mentito a tutti mmh... ora mi vendico del suo comportamento - ma come non sapete che mia sorella ha 12 anni? - dissi io beffardo.
Riccardo pov's
Ha mentito a tutti?! Ma avrà avuto i suoi motivi...
- basta Zippy sei ridicolo, ma ti rendi conto che mi hai reso bugiarda davanti a tutti solo per i tuoi scopi, ma cometi è venuto in mente... - disse BlackBerry che venne interrotta dalla prof che se la portò via senza parlare.
BlackBerry pov's
Stavo parlando quando la prof mi trascinò via, e mi portò in segreteria senza dire una parola. - scusami per averti trascinata, ma ti ho salvato dalla lite che si stava generando. Ah approposito ti trasferiremo nel primo anno, così starai con ragazzi della tua età. - disse la prof, io annuii e dopo un pò parlai- oh potrebbe iscrivermi al club di pallavolo? - lei rispose positivamente.
Arrivati al club notai subito che stavano rinnovando la squadra e il provino consisteva in una partita...
Ora tocca a me INIZIA LA PARTITA NON VEDO L'ORA.
STAI LEGGENDO
BlackBerry, La Earth eleven E La Raimon j. high
FanfictionBlackBerry è una ragazza un pò misteriosa, poiché nasconde un segreto e proprio per esso si dimostra fredda e distacca nei confronti di tutti ma una vicenda che le accadrà la farà cambiare