Un nuovo gruppo musicale:le MYBI

378 25 0
                                    

BlackBerry pov's
È passata una settimana da quando abbiamo vinto la prima partita, e dato che io avevo un contratto sul fatto che una volta vinta una partita potevo non presentarmi, e infatti è stato proprio così.
Ora sono in giro con megumi e yura, e dato che il mio cellulare continua a squillare per le chiamate di rikidiot io e le altre intonavamo una canzone che inventammo in Italia. Ad un certo punto un Signore si avvicinò a noi e si presentò - Salve signorine io sono Simur Crider e sono un manager musicale, e cerco degli artisti da lanciare nel mondo della musica e mi chiedevo se voi tre vorreste provarci. -
- va bene io ci voglio provare - dissi sicura di me - ANCHE IO!!! - disse euforica Yura ''va bene proviamoci'' scrisse Megumi. E ci incamminammo allo studio di registrazione dell'azienda muranishi.
Riccardo pov's
Ma dove sono finite non sono neanche nel dormitorio.
- tutto bene Ricky... - disse Victor - ma certo infondo mia sorella e le sue amiche sono solo sparite e non rispondo al cellulare...cosa può andare storto?! - dissi nervosissimo - non vi preoccupate stanno bene!! - dissero Skiy e Glacia - come fate a saperlo... Non mi dite che lo sapete dove sono finite!! - dissi arrabbiato, mentre loro si tapparono le bocche e io continuai - Arion fai parlare Skiy, solo tu sai farla parlare... - e Arion disse - ok... Skiy me lo puoi dire?? - Skiy non resistette e tirò fuori ciò che sapeva- ok te lo dirò sono all'agenzia Muranishi - cosa?!?! E cosa ci fanno lì. Così io Victor e Ryuu andammo a cercarle.
Una volta arrivati cercammo di entrare ma c'erano i buttafuori e adesso!!!
Yura pov's
Siamo all'agenzia Muranishi non posso crederci... WOOOOOOW!!! - potrei andare a bere per favore, ho visto un distributore di bibite all'entrata!? - e mi fecero andare. All'entrata però sentii una voce familiare che urlava - FATEMI ENTRARE HO DETTO, NON LO RIPETERÒ UN'ALTRA VOLTA!!! -
- ehem... che succede qui... Victor che ci fai qui!!! - dissi io - Yura!! Chiama le altre e andiamocene - mi disse lui e io risposi - NO! Stiamo lavorando qui noi quindi... a dopo - e me ne andai raggiungendo le altre.
Victor pov's
Che cosa!! La votano qui loro oh no cosa diremo all'allenatore, io non sono mai stato paranoico ma Yura me lo ha fatto diventare. Lei per me è come una sorella minore, e sono diventato anche protettivo nei suoi confronti, infatti ho quasi ammazzato Terry quando le si è avvicinato.
Ryuu pov's
Mia cugina una star!! Oh no nono - Riki cosa facciamo con Black, Meg, Yu-chan?!?! - dissi nervoso - non lo so sempai - mi rispose. Ahh se le prendo!!!
Riccardo pov's
Siamo appena tornati al dormitorio e Zippy ci è venuto in contro assieme a Keenan chiedendoci in coro - Allora!!!??? Dove sono!?!?! - io dissi - all'azienda Muranishi a lavorare- e sempre in coro dissero-COSA!?!?! - io mi tappa i le orecchie per come urlarono.
Zippy pov's
Black... BlackBerry è all'azienda Muranishi!! Sapevo che sa cantare ma adesso si esagera!!
BlackBerry pov's
Qui è tutto fantastico e ora noi tre stiamo cantando all'alba sorgerò e stiamo andando alla grande. - bene stop ragazze, siete state fantastiche ora però andiamo a parlare con il signor Muranishi il direttore - disse Cryder e noi lo seguimmo.
Quando arrivammo ci presentammo e il direttore ci disse - bene che ve ne pare del nome MYBI!? Sapete sono le vostre iniziali con l'aggiunta della I!? - io e Yura urlammo per la gioia... EVVAI DA OGGI SAREMO LE MYBI E DONEREMO SOGNI E SPERANZE ALLE PERSONE!!! Spero solo che i ragazzi capiscano....
♡☆♡☆♡☆♡☆♡☆♡
Ecco un altro capitolo, si che ci sono molti errori e sinceramente fa anche schifo come storia ma io ci sto provando ciao da me è Aitor. AITOR SALUTA!!! IMMEDIATAMENTE!
Aitor:ok sta calma idiota, ciao o a tutti e al prossimo cappy

BlackBerry, La Earth eleven E La Raimon j. high  Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora