Arion che succede?!?!?!

184 16 0
                                    

Ayumi pov's
Ma com'è possibile che Arion che mi conosce da stamani mi abbia scritto quelle cose, cioè anch'io provo qualcosa per lui... credo, ma non è troppo presto per noi insomma non lo conosco nemmeno un pò... INSOMMA CHE FACCIO!?!?!?!?
Arion pov's
Che ho fatto sono un idiota è troppo presto, e io che faccio le mando quei messaggi - CHE HO COMBINATO! - urlo fuori di me.
Victor pov's
Stavo andando in camera mia con la testa tra i miei pensieri, e penso a quanto sono paranoico quando sento un urlo proveniente dalla stanza di Arion, entro e chiedo - Arion che succede? - e lui viene verso me è mi abbraccia dicendo - oh Victor sono un idiota!!! - io lo allontano e dico - calmati e dimmi che cosa è successo! - lui non risponde e mi da il suo cellulare aperto su una chat io la leggo e rimango spiazzato... ARION È INNAMORATO!! - wow! Roba da non credere, ti sei dichiarato! Ma non pensi di averlo fatto un pò troppo presto? Infondo non la conosci nemmeno!! - gli dico - si lo so, ed è proprio questo il problema! Ora non mi parlerà più già lo so! - dice lui deprimendosi di più - beh, perché non provi a non pensarci per un pò, almeno fino a che lei non si decide a parlare di qui messaggi con te!? - proposi io - ma io ora la incontrerò sempre, Victor lei è nella squadra e io ne sono il capitano! Capisci cosa intendo? - disse lui e io risposi - Allora non comportarti come farebbe il vero Arion, ma comportati come farei io, cioè diventa freddo e distaccato! -
Arion pov's
Dovrei comportarmi come Victor!? Non so se è una buona idea ma ne vale la pena provarci - ok Victor ci proverò - dissi e lui mi diede la buonanotte e andò a letto e anche io, speriamo che vada bene...
BlackBerry pov's
Mi sono appena svegliata per colpa di un urlo che è partito da qualcuno che non è Yura, questa volta, ma era ayumi - ma che succede hai idea di che ore sono!? - dico con la voce impastata dal sonno - GUARDA QUESTI MESSAGGIII! - dice dandomi il suo cellulare, io rimango a bocca aperta per ciò che c'era scritto:erano messaggi di Arion, che lo ritraeva in un ragazzo innamorato che si dichiara, così dico- beh, ayumi hai fatto conquiste! - dico cercando di non trattenere le risate e lei facendo la finta offesa risponde - BlackBerry non ridere anche a me piace lui solo che mi sembra troppo presto per dichiararsi... - io annuisco confermando ciò che ha detto.
Ayumi pov's
Ho appena lasciato la stanza con BlackBerry per andare a colazione. Arrivati nella mensa incontro Arion con Victor, io li saluto e Victor ricambia con un cenno, mentre Arion si gira dall'altra parte e se ne va. Io ci sono rimasta male così con delle lacrime che mi solcano il viso corro via.
BlackBerry pov's
Mentre raggiungevo ayumi la vedo tornare indietro piangendo, io cerco di fermarla ma niente si chiude in camera. Dopo un pò passa Megumi preoccupata, e io le chiedo - che succede meg-chan? - e lei - oh black, non sai ancora niente? Arion ha, in un certo senso, trattato male la povera ayu-chan - io incredula urlo - ECCO PERCHÉ PIANGEVA!! ARION SEI MORTOOOOO!!!! - corro in mensa e prendo Arion per il colletto - ARION PERCHÉ HAI FATTO SOFFRIRE AYUMIIIIII!!!! - urlò fuori di me e lui infastidito dal mio tono risponde - non sono affari tuoi, e poi io non ho niente da dirle, quindi gira i tacchi! - e io allento la presa dicendo - Arion che succede?? - e me ne vado.....
♡☆♡☆♡☆♡☆♡☆
CIAOOOO SONO TORNATA, sparò vi piaccia, sayonaraaaa

BlackBerry, La Earth eleven E La Raimon j. high  Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora