Ho la febbre, il ciclo ed una tosse che tra poco sputo fuori i polmoni e ho aggiornato.
Fatemi una statua.[Michael]
"Il paziente migliorerà sicuramente, non siamo sicuri se tornerà come prima o meno ma si sveglierà di certo, ne abbiamo le prove.
Michael ti invito a continuare a far ascoltare musica a Luke perché anche se non è scientificamente provato sembra che la musica aiuti i pazienti in coma" .
"Certo dottore".
Non so se essere rincuorato o meno dalla notazia che mi è appena stata data, voglio dire, so per certo che Luke si risveglierà ma magari non sarà come prima, magari non si ricorderà più chi sono.
Al pensiero di questa cosa mi sento un vuoto nel petto, ma l'importante è che si risvegli.
Calum, vicino a me, sembra sereno, sollevato, come se questa fosse la notizia che aspettava da sempre.
Come lo capisco.
"Calum?"
"Si?"
"Sono felice"
"Anche io Michael"
***
[Ashton]"Hey Mark, posso provare?"
Una risata fragorosa esce dalle labbra del nuovo ragazzo di mia madre, Mark mi piace, voglio dire, è molto meglio di quelli che ha avuto in precedenza, è piuttosto gentile ed è un ottimo musicista.
"Ragazzino la batteria non è così facile da suonare, serve tanta di quella esercitazione che non immagini neanche"
Le sue parole non mi scoraggiano affatto, io voglio imparare.
Mi siedo e prendo le bacchette in mano, faccio qualche movimento a caso come ho visto fare Mark, ma niente, tutto quello che ne viene fuori è un suono spaccatimpani. Missione fallita.
"Ashton, non puoi pretendere di suonare senza nemmeno avere la minima idea di come si faccia, se vuoi ti posso insegnare ma ti devi impegnare altrimenti facciamo a meno di iniziare"Ci penso bene, e si, io voglio imparare è così figo e poi a quale ragazza non piacerebbe un batterista muscoloso?
Mi suona il telefono, palpo le tasche e lo trovo in quella sinistra.
Da Bryana: È finita.
Oh.
***
[Michael]
Metto su la canzone Photograph di Ed Sheeran.
Quel ragazzo dai capelli rossicci scrive dei testi che fanno sciogliere il cuore.
"Loving can heal, loving can mend your soul
And it's the only thing that I know, know
I swear it will get easier,
Remember that with every piece of you
Hm, and it's the only thing we take with us when we dieHm, we keep this love in this photograph
We made these memories for ourselves
Where our eyes are never closing
Hearts were never broken
And time's forever frozen still"
STAI LEGGENDO
Hey, let's make a band! || Muke
FanfictionUn temporale è neccessario perché spunti fuori l'arcobaleno. Sequel di "Loser || Muke"