Drive

1.8K 143 24
                                    

Scusatemi se non ho aggiornato ma sta scuola mi sta uccidendo e, in più, Wattpad mi ha cancellato il capitolo e l'ho dovuto scrivere 2 volte.

[Michael]

Sono passate ormai un paio di settimane da quando Luke ha iniziato la fisioterapia e ha fatto davvero un sacco di progressi. Ora riesce a stare in piedi da solo, muove le braccia liberamente e riesce persino a fare dei passi, pochi, ma ce la fa.

Sono rimasti quasi tutti stupiti, medici compresi, non si era mai visto un paziente che migliorasse così velocemente, ad essere sinceri io non sono per niente sorpreso, Luke è un ragazzo pieno di forza di Volontà.

È un po' scosso questi giorni, voglio dire, sta riscoprendo tutto il mondo, tutto quello che è successo o cambiato mentre lui era in coma.

Il bussare della porta di casa mi risveglia dai miei pensieri, sono certo che siano Ashton e Calum con cui mi ero dato appuntamento per fare delle prove.

"Ciao ragazzi"

Il biondo mi sfoggia un grande sorriso mentre si mette a posto la bandana rossa che ha in testa, Calum invece accenna un fievole "Ciao Michael"

Ci dirigiamo nel vecchio garage, alla mia destra c'è uno scaffale in cui ho disposti decine di Cd in ordine alfabetico, musica di tutti i tipi, da Ed Sheeran ai My Chemical Romance, da Halsey agli All Time Low.
A sinistra, invece, una batteria blu elettrico che occupa gran parte della parete, non è proprio la batteria migliore che esista ma basta che suoni no?

"Ragazzi io vi avverto che non sono proprio bravissimo a suonare la batteria, sto imparando da poco e faccio molti errori"

"Tranquillo Ash, non so neanche quanto suoneremo oggi, prima dobbiamo trovare dei pezzi fattibili, poi vi voglio anche far vedere qualcosa che ho scritto io"

Gli rispondo io per rassicurarlo.

[Ashton]

Rovistiamo per circa 2 ore tra i cd di Michael, su youtube, google e tra i testi che lui stesso ha scritto, è davvero difficile scegliere date le nostre doti non molto sviluppate e la difficoltà di tutti i brani.
Alla fine abbiamo deciso che ci eserciteremo ancora un po' ognuno per conto proprio perchè con il livello che abbiamo ora non si può fare nulla.

"Ash, Cal, io vado due secondi al supermercato a prendere qualcosa da mangiare, non distruggete niente"

"Okay"

Rispondiamo in coro io e il ragazzo dai tratti asiatici.

Una volta che Michael esce di casa, sprofondiamo in un silenzio imbarazzante, mi sento molto a disagio quindi mi metto a fissare la parete bianca del garage, è ricoperta da vari buchi e nell'angolino si è formata una macchia nera di muffa, sarebbe bene che Michael la dipingesse perchè è proprio sgradevole da vedere.
Chissà cosa starà pensando Calum, visibilmente a disagio si sta guardando le unghie mentre si morde il labbro in un modo così innocente ma sexy, giuro, gli salterei addosso.
Mi alzo mentre il ragazzo dai capelli mi fissa e mi avvicino sedendomi accanto a lui, faccio partire la musica, e lo guardo negli occhi.
Attacco dolcemente le mie labbra alle sue e cazzo quanto mi erano mancate.

"My neck, the feeling of your soft lips
Illuminated in the light, bouncing off the exit signs I missed

All we do is drive
All we do is think about the feelings that we hide
All we do is sit in silence waiting for a sign
Sick and full of pride
All we do is drive"


Hey, let's make a band! || MukeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora