Unpredictable

1.7K 135 23
                                    

[Luke]

Mi sento spaesato, luci al neon e suoni ovattati mi circondano, tante voci che parlano in modo frenetico e mi sento quasi scoppiare la testa, voglio tornare a dormire.

Non mi ricordo nemmeno cos'è successo, so solo che mi sembra di dormire da sempre.

Stento a ricordarmi l'ultima volta che ho visto una luce, che fosse del sole o meno.

Sento l'impulso di muovere il corpo, come se dovessi sgranchirmi le ossa dopo una lunga ora di lezione, ma non riesco a muovermi per quanto ce la metta tutta. Sento altre voci, mi sembra di impazzire e con tutta la forza che ho in corpo muovo bruscamente un braccio. Spalanco gli occhi per il dolore.
Tante sagome mi stanno fissando, ma quegli occhi verdi non potrei mai dimenticarli.

"Michael"

Pronuncio con voce quasi impercettibile.

Un mare di consapevolezza mi travolge.

Ora mi ricordo.

[Michael]

Luke ha detto il mio nome, si ricorda ancora di me.
Sono sconvolto, vengo travolto da un turbine di gioia e senza che me ne accorga lacrime salate mi bagnano il viso, non so come reagire, non voglio fargli del male quindi gli accarezzo leggermente i capelli disordinati mentre il biondo tenta di sorridere.

Ashton e Calum alla mia destra stanno parlando con il medico mentre io guardo Luke che richiude gli occhi probabilmente troppo sotto sforzo.

"Il panziente sembra essere in buone condizioni, non ha subito alcuna amnesia dato che si è ricordato di Michael, per il suo stato fisico dovrà iniziare una fisioterapia per i muscoli e le ossa che si sono notevolmente indeboliti a causa dello stare sempre immobile. Bisognerà firmare delle carte per poter scollegare il ragazzo dalle varie apparecchiature e per iniziare la fisioterapia, ma vi avverto che nessuno di voi potrà farlo perchè non avete alcun diritto legale su Luke.
Dovrete chiamre un genitore o un qualsiasi altro parente."

Lo immaginavo.
Sua mamma non sa ancora niente anche perchè lo viene a trovare molto raramente, l'ha sempre considerato come morto. Ma sinceramente non la biasimo, chissà qual'è il dolore di avere un figlio ridotto in quelle condizioni, soprattutto quando sai chi è stato a ridurlo così.

Dovrò provvedere a contattare la madre, anche se non la vedo da molto dovrei ancora avere il suo numero.

Digito "Liz" sulla rubrica e come credevo il numero era lì, chissà quale sarebbe stata la sua reazione.

*biip, biip, biip*

"Pronto con chi parlo?"

"Sono Michael"
Segue un attimo di silenzione, poi la donna mi risponde perplessa.

"Ah...Michael, cosa dovevi dirmi?"

"Riguarda Luke, deve venire in ospedale, ora."

"O-okay"
Mi risponde con voce quasi impaurita per poi riattaccare.

[Ashton]

La notizia di Luke mi ha lasciato completamente a bocca aperta, ormai avevamo quasi tutti perso le speranze, tranne Michael.
Lui gli era sempre stato vicino. Sempre.

Incontrare Calum dopo tutto questo tempo è stato molto imbrazzante, c'era tanta tensione tra di noi e la sentiva anche lui, si vedeva, anche se non lo voleva dare a vedere.
Non so come sentirmi e nemmeno cosa dirgli, mi sono pentito di quello che ho fatto.

***

[Luke]

Credo sia quasi sera ormai, sento Michael parlare.
"Luke questa canzone l'ho scritta per te"

"he sits at home with the lights out
Seeing life in different colours
I think it's time that we wake up
So let me take you away

We can run down the street
With the stars in our eyes
We can tear down this town
In the dark of the night
Just open the door
We've got time on our side
We can make it out alive

Hey we're taking on the world
I'll take you where you wanna go
Pick you up if you fall to pieces
Let me be the one to save you
Break the plans we had before
Let's be unpredictable
Pick you up if you fall to pieces
Let me be the one to save you"

***

Hiii

Unpredictable è una delle mie canzoni preferite di sempre *^*

Che ve ne pare del capitolo?

Poi volevo dirvi di andare a leggere la mia nuovare storia Sad Eyes || Michael Clifford e la storia di _Hemmo_Xx blue eyes || Luke Hemmings perchè sono due storie "parallele" cioè che si svolgono nello stesso contesto.

Thanks for attention lmao.

Byeh ♡


Hey, let's make a band! || MukeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora