Capitolo 13

277 21 3
                                    

**TYLER'S POV**

La mascella inizia quasi a farmi male per i tanti baci che dando a Troye. All'improvviso una voce di donna "Piccioncini, venite a mangiare?" chiede. Troye si schiarisce la voce mentre va ad aprire la porta "Certo, arriviamo". Raccolgo la sua maglia e gliela lancio; lui la prende e se la mette. Scendiamo al piano di sotto e ci sediamo a tavola. La madre di Troye mi si ferma di fianco, posandomi una mano sulla spalla. "Allora, lui è Tyler... Il ragazzo di Troye" dice. Mi sento avvampare e distolgo subito lo sguardo dai fratelli di Troye. "Buongiorno amore, ciao ragazzi" sento la voce del padre di Troye. "Amore" dice Laurelle dando un bacio a suo marito "Devo presentarti una persona molto importante" dice. "Dimmi pure" dice l'uomo. "Ecco, vedi... Lui è Tyler" mi presenta sua madre. "Oh, l'amico di Troye" dice "Piacere, io sono Shaun, il padre di Troye" mi tende una mano. "Papà, è il mio ragazzo" dice Troye tra qualche colpo di tosse. Sul volto di Shaun per un attimo leggo la sorpresa; poi la felicità. "Benvenuto in famiglia, allora" mi stringe la mano lui.

"Scusate, ma ora dobbiamo proprio andare" dice Troye, io lo assecondo anche se non ho la minima idea di quello che gli stia passando per la testa. Saliamo in macchina "Dove dobbiamo andare?" chiedo curioso. "A casa tua" spiega. "A fare cosa?" domando io. "A prendere qualche tuo indumento; stanotte dormi da me" dice lui. Cosa? Proprio ora che i suoi sanno che stiamo insieme? Spero che dormirò sul divano, almeno. "Dormirai in camera mia e domani mattina possiamo anche saltare scuola" dice e io faccio ruotare gli occhi. Ma seriamente?

**TROYE'S POV**

"Jackie, stanotte può stare da me Tyler?" chiedo facendo gli occhi dolci. Lei mi mette una mano nei capelli e me li scompiglia "Come si fa a dire di no ad un faccino così?" mi sorride. Le sorrido di rimando, ringraziandola. "Avete intenzione di uscire, voi due?" mi chiede Jackie. "No, pensavo che saremmo stati in casa, magari guarderemo un film" dico, spiegandole il programma della serata. "Perfetto, ho preso tutto" spunta Tyler con il borsone pieno di vestiti e di chissà che altro. "Va bene, tesoro" dice verso il figlio "A domani, ragazzi". "A domani, Jackie" dico. Tyler saluta sua mamma con un tenero bacio sulla guancia.

Saliamo in macchina, ancora, e partiamo diretti a casa mia. A volte mi sembra che la strada del ritorno sia più corta della strada per l'andata. Non questa volta. Questa volta il tragitto sembra interminabile, forse perché è da tanto tempo che aspetto questo momento. E si sa, l'attesa aumenta il desiderio. Quando arriviamo a casa, non c'è nessuno, nemmeno Steele. Saliamo in camera e Tyler butta il borsone sul mio letto e inizia a preparare i vestiti per la notte, come gli ho detto. Che poi vestiti... Si fa per dire, ha solo una maglia nera a maniche corte e un paio di pantaloni corti da basket dei Lakers.
Guardo lui che stende gli abiti per la notte "Ehi, ti sei incantato?" mi chiede. Scuoto la testa e mi concentro su quello che volevo fare, ovvero prendere degli asciugamani per me e Tyler. "Vado a prendere degli asciugamani così puoi farti una doccia" dico, poi sparisco nel bagno. Quando finalmente li trovo, torno in camera e trovo un Tyler con indosso solo un paio di boxer grigi.


----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Ehi, scusate l'assenza ma sono stata un po' impegnata e poi non sono stata molto bene. Anyway, ora ho aggiornato dunque... Spero che vi sia piaciuto il capitolo.
Vorrei anche dire di passare sul profilo di advordylan , che ha iniziato a pubblicare la sua prima storia. È brava dunque passate a dare un'occhiata. Detto questo, ve se ama. Byee💕

Touch || Troyler (In Revisione)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora