**TYLER'S POV**
Il campanello suona e vado ad aprire io perchè Troye ha un sonno che pesante, è dire poco.
Apro la porta e mi trovo la famiglia Mellet al completo. Li lascio entrare in casa loro. Nono tra di loro una folta chioma di capelli lunghi color cioccolato, e le sorrido. "Troye sta dormendo?" chiede Tyde. "Sì, ma ormai dovrebbe svegliarsi" dico pensando che sta dormendo da tanto. "Beh, quando si sveglia... Tienilo occupato al piano superiore solo... Non fate troppo rumore" dice quasi ridendo. Io arrossisco violentemente per poi balbettare un' "Okay" molto imbarazzato. Mio muovo a disagio prima di essere congedato da Steele. C'è davvero tutta la famiglia... Sembra un esercito però. Corro al piano di sopra, Troye sta ancora dormendo e decido di lasciarlo così mentre io controllo i social sul mio telefono e mettendo qualche foto imbarazzante del moro sul mio snapchat.
Inizio a guardarlo - o meglio, a fissarlo - e penso che sia davvero bellissimo. Le labbra leggermente schiuse da cui passa un po' del suo respiro, sono un invito a baciarlo... Ma non posso, devo tenerlo occupato. Più guardo le labbra e meno me ne importa di quello che mi ha detto Tyde. Troverò un altro modo per tenerlo occupato.**TROYE'S POV**
Qualcosa di morbido sulle mie labbra e qualcosa di caldo e umido che si muove attorno alla mia lingua. Mi sveglio trasportato dal bacio di Tyler, e lo giuro, non c'è niente di meglio al mondo. Mi muovo un po' facendolo salire a cavalcioni su di me, sotto le coperte. Gli sfilo la maglia e lui fa lo stesso con me, buttando entrambe da qualche parte sul pavimento. Non guardo dove, sono impegnato a fare altro. Le sue mani appoggiate sul cuscino ai lati della mia testa; le mie che stringono i suoi fianchi.
In un attimo di lucidità ricordo che in casa non c'è nessuno, e possiamo fare qualunque cosa. Capovolgo la situazione e ora sono sopra di lui, gli lascio piccoli baci umidi dal collo fino all'ombelico per poi sfilargli sia i pantaloni e i boxer in un colpo solo e lui fa lo stesso con me. Con meno goffaggine, ovvio. Lui è sempre perfetto, in tutto.
Mi allungo sul materasso cercando di arrivare al comodino contenente i preservativi; finalmente ci riesco e ne prendo uno. Tyler prende la bustina e con i denti strappa un angolo.-
Rovescio la testa all'indietro, mentre Tyler si continua a muovere freneticamente. Raggiungiamo l'apice insieme, poi lui butta il preservativo nel cestino.
Ci stendiamo, io con una mano sul suo stomaco e l'orecchio sul suo petto. La sua mano disegna distrattamente dei cerchiolini sulla mia spalla per poi affondare nei miei capelli. Tyler inizia ad arricciarsi alcune mie ciocche attorno alle dita "Ti amo" dice piano, ma comunque in tono udibile. "Cosa?" dico guardandolo negli occhi. "Hai sentito" alza un sopracciglio. "Sì, ma ripetilo. Lo voglio risentire" ammetto disegnando alcuni cerchi sul suo petto.
"Mi sono innamorato di te dal primo momento che ti ho visto e voglio che tutti il mondo lo sappia, Cazzo, sono così fottutamente innamorato di te... Ti amo, Troye Sivan Mellet".
Ci fu un breve silenzio prima che Ty riprendesse a parlare "Troye Oakley... Secondo te suonerebbe meglio Tyler Mellet o Troye Oakley? Per me Troye Oakley" mi guarda dolcemente e io gli lascio un leggero bacio sulle sue soffici labbra. "Troye Oakley" dico intrecciando le dita con le sue e guardandole "Mi piace... Molto".-
Scusate se non ho aggiornato per un po' ma sono stra incasinata con la scuola e robe varie. Purtroppo non è un periodo esattamente felice e roseo. But anyway, ecco il capitolo e... Ho una sorpresa per voi!! LA STORIA FINISCE QUI MA CI SARA' UN SEQUEL.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
NO SCHERZAVO. NON ODIATEMI, PLEASE. ERA UNO SCHERZO! La storia continuerà ma siamo vicinissi alla fine di questo libro, tipo cinque capitoli... E Sì, CI SARA' UN SEQUEL.... NON VI ABBANDONERO' MAI.
STAI LEGGENDO
Touch || Troyler (In Revisione)
RandomUn solo tocco e sento quello che pensa quella persona. Ecco la mia vita riassunta in una riga, ecco la vita di Troye Sivan Mellet. Penserete che sapere cosa pensa la gente sia bello, vi sbagliate alla grande. Fa schifo.