Capitolo 4

476 30 2
                                    


"Allora mettiamo in chiaro due cose: la parte grande dell'armadio è mia e io ho il lato destro del letto. Va bene?" Affermo guardando negli occhi il ragazzo.

La stanza che ci è stata riservata non è niente male, se non fosse per il fatto che c'è un unico letto matrimoniale. È molto spaziosa, con alte pareti bianche e un soffitto a mattoni e c'è pure un piccolo terrazzino che sporge sul giardino interno della scuola e sul parcheggio. I mobili consistono in un armadio a 4 ante, una grossa scrivania in mogano, una cassettiera e una poltrona di pelle, sulla quale ho ritrovato la mia valigia appena sono entrata. Ho scambiato due parole in croce con mister capelli di paglia da quando siamo entrati qui dentro. Nemmeno lui sembra così entusiasta a dover condividere la stanza con una perfetta estranea, che diventerà pure sua moglie. Che felicità...
Non aspetto nemmeno la risposta alla mia domanda che mi precipito verso il nostro favoloso bagno, con vasca idromassaggio. Dire "nostro" è altamente disgustoso.
Non riesco a compiere nel mio intento dato che mi viene sbarrata la strada dal principino.

"Non così in fretta fiocco di neve. Iniziamo mettendo in chiaro due cose: il lato destro è mio e ho la precedenza in bagno. Chiaro?" E mi supera abilmente entrando per primo nella stanzetta, senza lasciarmi il tempo di rispondere.

Maledetto Hemmings.

Sento aprirsi il getto dell'acqua così giro i tacchi e mi dirigo verso il borsone per svuotarlo nell'armadio.
Vivo con Lucas da meno di un ora e già non lo sopporto. E mi ha pure rubato il posto in bagno! E poi che "fiocco di neve" lo vada a dire a sua sorella. Mi è pure passata la voglia di mettere a posto! Prendo il mio borsone e lo tiro direttamente nell'armadio, senza preoccuparmi del suo contenuto. Mi lancio sull'enorme letto matrimoniale facendo volare da tutte le parti l'infinità di cuscini rossi che erano stati disposti sul letto e mi distendo come quando vuoi fare angelo sulla neve.
Che bel soffitto.
La stanchezza pian piano si impossessa di me facendomi chiudere gli occhi e sbadigliare. Mi metto in posizione fetale e aspetto che Morfeo mi porti nel mondo dei sogni.
Cosa alquanto impossibile dato che dopo solo 3 minuti, e sottolineo 3 minuti, il principino decide di fare la sua apparizione nellastanza con avvolto in vita solo un asciugamano bianco. Si passa una man tra i capelli bagnanti facendo intravedere la V sotto i suoi addominali.
Mica male il principino.
Mi da le spalle per aprire l'armadio, mettendo in mostra la sua schiena muscolosa dov'è all'altezza delle costole è tatuata una piccola frase che purtroppo non riesco a leggere.
Stupida miopia.

"Chiudi la bocca, non voglio dormire in un letto bagnato dalla tua saliva."

Non mi sono nemmeno accorta di essermi tirata su per osservare Lucas in tutto il suo splendore. Chiudo la bocca, che effettivamente ho aperto, e cerco di mascherare il mio rossore con uno sbadiglio.

" Oh, io stavo dormendo... non ho visto... ehm... niente.... ehm... di te... ehm... Ma ti sembra il caso girare per la stanza mezzo nudo?"

Gli lancio il cuscino che avevo davanti alla faccia che, grazie alla mia mira perfetta, colpisce l'armadio vicino a lui.
Mai una gioia.
Lui sbuffa e si mette una maglietta bianca con un profondo scollo a V. Diciamo che non mi fa proprio schifo....
Con un grande gesto teatrale mi fa un occhiolino e si toglie l'asciugamano davanti a me, facendomi venire un mezzo infarto. Per fortuna indossa già un paio di boxer.
Mai una gioia.

"Allora fiocco di neve... Quando mi porti in giro per la scuola?" Mi chiede infolandosi un paio di jeans neri molto aderenti. Non proprio un look da reale pronto a bere un tè con la già Queen Betty.

" Il prima possibile... prima però devo portare il mio... GRUPPO! Casey mi ammazzerà!"

Oh cavolo! Come faccio adesso? È passata più o meno un ora da quando è finita la cerimonia e da quando sono stata "prelevata" dalla preside! Che fine avrà fatto il mio gruppo? E come mi ammazzerà Casey?
Afferro i miei anfibi che distrattamente avevo lanciato sotto il letto e me li infilo alla velocità della luce. Vedo Lucas guardarmi con aria smarrita mentre si infila un paio di converse diciamo vissute.

"Luke tu seguimi e cerca di correre il più veloce possibile."

Non aspetto nemmeno la sua risposta e mi fondo in corridoio diretta verso l'aula dov'era avvenuta la presentazione. Come ho fatto a dimenticarmi? Vedo già gli articoli dei giornali in prima pagina:

Principessa Elisabeth Margaret Paris Clifford I di Svezia e ex futura regina di Danimarca deceduta il 1 Settembre a causa misteriosa. Sospettata la migliore amica. Aggiornamenti al più presto.

Rimuovo questi pensieri dalla testa e mi tuffo nella stanza completamente vuota se non per Casey e tutti i prefetti, seduti ad un tavolo. Nessuno si accorge della mia presenza finché non sono a meno di 3 metri da loro. Calum mi rivolge un sorriso preoccupato mentre sorseggia un frullato, Micheal mi fa segno di fuggire mentre Ashton è troppo preso dal parlare con la rossa con cui l'ho visto prima della cerimonia. Che diavolo ci fa lei qui?!? Ma la persona che mi fa più paura è Casey, che accortasi dei gesti di Micheal si volta nella mia direzione con uno sguardo di fuoco e senza lasciarmi il tempo di aprire bocca decide di fulminarmi con le parole.

"Bene, bene... ecco chi è venuta a farci vista! La principessa della Svezia in tutto il suo splendore! O forse meglio Miss Smemorina e peggior prefetto esitente! Come hai potuto abbandonare il tuo gruppo? Okay, ti aveva "convocato" la preside in persona, ma dopo 30 minuti ci aspettavamo una tu comparsa invece niente! E Ashton ha dovuto sostituirti! Come se non avesse già abbastanza responsabilità! E poi cos'è sta storia che non saremo più compagne di stanza?".

"Scusami, scusami e scusami tantissimo Cas! Non volevo abbandonare il mio gruppo! Ma Mrs Zamora mi ha chiamata e portata nel suo studio e... sono stata impegnata okay! In più non volevo nemmeno farla questa cosa del prefetto! Ti chiedo scusa per averti lasciata così senza preavviso e grazie ad Ash per avermi sostituito!" Arrossisco da matti dopo questa frase, facendo voltare il ragazzo verso di me, ma mi riprendo subito "È per la faccenda della stanza che sono stata convocata e beh.... quest'anno non la condividerò con te perché... beh..."

"A questa domanda posso rispondere io." Una voce ci fa girare tutti verso la porta d'ingresso. Lucas Hemmings III è appena entrato in tutta la sua altezza regale nella stanza, con il suo solito sorriso furbo, ma con un portamento regale. Si avvicina a me e mi avvolge la vita con un braccio. Da quando tutta questa confidenza? Non che mi dispiaccia, sia chiaro.
Noto lo sguardo sbigottito di Calum e Michel settare tra me e il principe al mio fianco.

Casey abbassa lo sguardo e mormora
"Adesso capisco..."

"Capisci cosa?" Le domada il suo fidanzato che non ci sta capendo niente di questa situazione.

"Perché non saranno più compagne di stanza..." afferma il ragazzo al mio fianco, rafforzando la presa sul mio bacino.

"Già Cas, mi dispiace..." affermò guardando dispiaciuta gli occhi velati di lacrime della mia migliore amica.

"Sono l'unico che non ci sta capendo niente?" Chiede il finto cinese a mio fratello, che continua a guardare con aria sospetta Lucas.

"Si può sapere chi cavolo sei tu?" Sempre di classe fratello, non c'è che dire...

" Micheal non mi riconosci? Eppure c'eravamo divertiti insieme in vacanza... Sono Lucas Robert Hemmings III futuro re di Scozia e promesso sposo di Beth. E non dimentichiamoci suo nuovo compagno di stanza. A proposito Beth, non chiamarmi più Luke."

Questa volta è Calum a sputare il suo frullato sulla rossa seduta vicino ad Ash che si mette a urlare come una gallina a cui sono state rubate le uova.

Almeno un lato positivo in questo annuncio c'è stato.

Halo a tutti!

Finalmente sono riuscita ad aggiorare....settimana scorsa ero ad un concorso quindi la storia è stato l'ultimo dei miei pensieri a dire la verità...
Mea culpa.
Del capitolo che dire...
Finalmente consciamo un po' meglio il principe Lucas... ma non proprio del tutto... Ci saranno tante sorprese...
Ma niente spoiler tranquilli
Spero che il capitolo vi piaccia! Aspetto tante stelline e tanti commenti da parte vostra!
Al prossimo capitolo

S. A.

Royal Mess Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora