16 Aprile 2005
"Dai Beth! Vieni a giocare con me" urlò il principino Micheal sbattendo i piedi sotto al tavolino bianco.
"No! Io voglio giocare a fare i cavalieri e non a prendere il thè con le principesse" esclamò la bimba lanciando i soldatini per terra e mettendo il muso.
"Ma tu sarai un principessa e quindi devi prendere il thè con me" esclamò il bambino con un sorriso furbo, che già alla tenera età di 9 anni utilizzava tutta la sua eloquenza per convincere la sorellina a giocare con lui.
Prima che Beth posstesse rispondere, la regina Jules entrò nella stanza dei giochi con un falso sorriso sulle labbra, accompagnata da una signora bionda dai duri occhi azzurri, la quale squadrò Micheal dalla punta della tiara che aveva nei capelli fino alle scarpette rosa della sorella ai piedi.
Ella spostò lo sguardo verso destra finché non intavide una disordinata massa di capelli castani. "È lei?" Domandò Miss Occhi di Ghiaccio indicando la piccola Beth intenta a giocare con dei soldatini.
"Sì, lei è Elisabeth. Su cara, vieni a salutare la regina Liz" esclamò la regina Jules stendendo la pallida mano ricoperta di anelli verso la seconda genita. La bimba molto diligentemente di alzó dalla sua postazione di gioco e si avvicinò alla strana signora.
"È perfetta per il mio Lukey! Li vedo già all' altare. Regina Jules la aspettò nell'ingresso per decidere tutte le procedure del contratto matrimoniale" e con queste parole uscì dalla stanza dall'alto del suo tacco dodici.
Prima che la madre dei due bambini potesse uscire, la bimba dagli occhi celesti si agrappò alla sua gonna e domandò "Chi era quella signora antipatica madre?"
La regina si abbassò alla sua altezza e scostandole una ciocca ribelle dagli occhi mormorò "Quella signora antipatica, come dici tu, è la madre del futuro re di Danimarca tesoro, e tuo futuro marito."
Beth, non capendo le parole della madre affermò "E questo cosa vuol dire? "
La risposta giunse dal fratello, che nel frattempo si era tolto la coroncina e si massaggiava i piedi doloranti dovuti dalle scarpette che fino a pochi secondi prima indossava "Vuol dire che non dovremo più giocare al the delle principesse. Ma a quello delle regine, Beth."HOLA a tutti belli e brutti!
Questa è la mia prima storia e spero che vi piaccia. Sono sempre stata appassionata su principi e principesse e inciucci vari Il capitolo è un po' corto ma è solo un prologo quindi sappiate che i prossimi saranno più lunghi. Vorrei precisare che la storia è completamente di mia fantasia e che quindi molte cosa non avranno senso con i fatti che accadono odiernamente. Spero che la storia vi piaccia e che soprattutto vi innamoriate anche voi della principessa Beth come me...ma soprattutto del principe Lucas e del principino MichealFaccine perverse a parte fatemi sapere che ne pensate! Aspetto con ansia un vostro commento!
S. A.
STAI LEGGENDO
Royal Mess
Fanfiction"E lui chi è? " domando a Casey alzando un sopracciglio e sorseggiando rumorosamente il mio cappuccino al caramello senza schiuma con latte di soia. "Non lo riconosci? È Lucas Robert Hemmings III, futuro re di Danimarca e se non erro tuo legittimo s...