La Royal Accademy of future King and Queen of the World si mostra in tutto il suo splendore davanti ai miei occhi appena le porte vengono spalancate.
Anche se frequento questa scuola da quando avevo 11 anni non smette mai di stupirmi. Il castello di Wingerstraid è un antico castello di un clan inglese. Di proprietà della nobile famiglia dei Wingerstraid esso si era pian piano deteriorato, fino al 1783, quando il fondatore della Royal Accademy of future King and Queen of the World decise di utilizzarlo come sede della scuola. Giustappunto egli si chiamava Sir. Arthur Wingerstraid I.
Non prendetemi per un'appassionata dei castelli medievali e soprattutto di questo, ma dopo 7 cerimonie di inizio anno chiunque imparerebbe la sua storia a memoria. Pensate che Micheal sa pure imitare la voce sexy del narratore del mini video esplicativo.Nuovo anno, nuova vita.
La limo si ferma difronte l'entrata ma ancora prima che Teodor scenda dall'auto per aprirci la portiera balzo giù alla vista di un ammasso di capelli castani.
"Quale onore principe Calum Thomas Hood, futuro re di Scozia, averla qui con noi quest'anno alla RAKQ" affermo con un grande sorriso e facendo una riverenza.
"Oh, principessa Elisabeth Margaret Paris Clifford di Svezia! Quale onore incontrarla in questo codesto giorno proprio nella scuola nella quale ci conoscemmo nei tempi antichi." Risponde lui con un altrettanto ridicolo inchino.
"Mi state facendo venire la nausea" ci interrompe Micheal con una faccia schifata "Fatti abbracciare Muraglia Cinese!" afferma poi gettandosi tra le braccia del suo migliore amico, prendendolo in giro per la forma dei suoi occhi.
"Sono scozzese e Neozelandese. NEOZELANDESE! E non c'è muraglia cinese che tenga." Risponde con una alzata di spalle continuando a stringere mio fratello.
"Troppo zucchero ragazzi. Fly down"
Una voce alle nostre spalle ci fa girare. Ed eccola lì in tutto il suo splendore: capelli biondi, occhi color ametista, gambe chilometriche e voce saccente. Un cocktail pericoloso che crea l'unica è inimitabile Casey Amalia Von Bitternut, principessa D'Austria e promessa sposa dell'unico ed inimitabile Calum Hood, ergo il mio cinesino, ergo futuro re di Scozia.
La loro fortuna è stata quella di innamorarsi senza sapere le loro vere origini, o meglio del "vincolo" matrimoniale che li univa. Infatti si sono incontrati ad un concerto dei Red Hot Chilli Pepper quando Cal le ha vomitato sulle scarpe dopo un indigestione di panini al formaggio. Ma questa è un'altra storia."Hey Bionda! Unisciti a noi" urla infatti il Neozelandese (mi raccomando) lasciandole una po' di spazio fra me e lui. Miss GambeLunghe non se lo fa ripetere due volte e si tuffa su di me con un urlettino spacca timpani.
"Un po' si contegno signorini siamo comunque nella migliore scuola del mondo" ci fa voltare un voce con forte accento spagnolo alle nostre spalle.
La preside Mrs Zamora, o meglio Meredith per mio fratello, ci riprovera come al solito con la sua voce sensuale. Si deve ammettere che è una bella donna: alta, formosa, capelli bruni, labbra carnose e un sedere da fare invidia.
I ragazzi si staccano subito dall'abbraccio colettivo per assumere pose da "macho sexy", a detta loro." Sbrigativi a raggiungere la sala Grande per la festa di benvenuto. Ah Clifford, vedo che ha fatto ritorno, spero per lei che non si ripeta lo spiacevole accaduto dell'anno scorso. Per il suo bene fisico e il mio mentale!" e scuotendo la sua folta chioma se ne va agitando i fianchi.
Senza aggiungere parola, a causa della grossa fame che brontola nel mio stomaco, mi dirigo saltellando a braccetto con Casey verso il meraviglioso buffet preparato da Dolores per noi giovani dal sangue blu. Molta gente ci indica, pronta già del primo giorno a spettegolare sulle due più strambe della scuola, o forse meglio dire che indicano Michey e Calum i quali, prendendo spunto da noi, hanno incominciato a saltellare stile Heidi dietro di noi.
In ogni caso arriviamo a destinazione tra schiamazzi, cadute e risate senza uccidere nessuno.
STAI LEGGENDO
Royal Mess
Hayran Kurgu"E lui chi è? " domando a Casey alzando un sopracciglio e sorseggiando rumorosamente il mio cappuccino al caramello senza schiuma con latte di soia. "Non lo riconosci? È Lucas Robert Hemmings III, futuro re di Danimarca e se non erro tuo legittimo s...