Suppongo che dei primi mesi di noi, tutti sappiano tutto...
Quindi parto dal momento in cui c'è stata una svolta:
Il 12 settembre, quando prima tutto era andato da dio, vengo a sapere leggendo proprio su sto sito che la mia ragazza aveva baciato un'altro; una cosa da niente, è vero, è successo giocando ad obbligo ed obbligo, ma dentro di me pensavo "perché l'ha fatto? Le sarebbe costato qualcosa pensare a me, ogni tanto? Pensare a cosa avrei potuto passare quando sarei venuto a saperlo?"
"Perché sono una debole" ha risposto lei, e dentro di me pensavo "si, è vero, sei una debole"
Ero deciso a mettere la parola fine su di noi, tanto mi sentivo ferito...
E lo ammetto, ho pianto, ho pianto veramente tantissimo, non mi vergogno a dirlo.
Però, passata una notte a riflettere e a passeggiare per il corridoio per il mal di stomaco, a quanto pare ho deciso di perdonarla.
Non mi ricordo a cosa pensai per riuscire a dimenticare cosa mi aveva fatto, so solo che adesso, dopo più di 2 mesi, non mi ha fatto rimpiangere di averla perdonata.Ed ora siamo ancora qui, una fidanzata fantastica con un ragazzo gelosissimo e pronto a tutto per non perderla.
Lei me lo ha promesso, non mi farà più soffrire, e io le credo, mi fido di lei, ma come può confermare l'interessata non posso fare a meno di preoccuparmi, quando so che è in giro.Mi sembra di aver finito, vorrei solo aggiungere una piccola cosa...
Vitto, ti amo ♡
STAI LEGGENDO
Storia di un mostro
Teen FictionQuesta è la storia di una ragazza e del mostro che s’impossessa del suo corpo per la maggior parte dell’anno, un mostro che non può nascondere e che la consuma.