Con l'avvicinarsi delle feste aumentano gli incontri familiari e i cenoni.
Solite facce,solite voci,soliti pettegolezzi e io messa a servire.
Chi sono io? Beh mi chiamo Martina, per gli amici Meg.
Ho 19 anni e beh...ho una famiglia numerosa.Mi guardai un po' in torno.
Mia cugina era avvinghiata ad un ragazzo che sembrava avere 1 o 2 anni in più di lei.
Che strano. Avrei giurato che l'ultimo,che mi aveva presentato due settimane fa, fosse finalmente serio.
Beh non smette mai di stupirmi quella ragazza.Una mano mi si poggiò sulla spalla.
"Allora c'è ancora un po' di Champagne?"
Mi girai e una folta capigliatura marrone invase il mio campo visivo.
Scorsi la fossetta di questo meraviglioso ragazzo."Harry!"
Esclamai posando il vassoio sul mobile difianco a me per poi abbracciarlo.
"Hey Angelo. Come va?"
Non pensavo sarebbe venuto...insomma non è un mio familiare...siamo solo amici.
Anzi ci siamo conosciuti grazie ad altri amici...il che è strano. Dato che lui era qui e gli altri no.
"Oh bene bene. Sono felice che tu sia qui."
"Oh dai siamo amici da un po' e poi lui mi ha costretto a venire"
Un ragazzo molto più basso di lui si fece spazio difianco a lui e mi fermai a fissarlo.
"Louis" sussurrai.
"Oddio da quanto tempo. Dove sei stato?"
"Los Angeles, per lavoro"
Harry gli sorrise e l'altro si alzò in punta di piedi per lasciargli un tenero bacio sulla guancia.
"Tutto bene voi due?"
Annuirono e quello piccolo si strinse all'altro.
"Senti un po' Haz...chi è quel tipo con Melissa?"
"Oh non chiederlo a me...quella cambia ragazzo ogni settimana tra un po'"
Ridemmo tutti e tre.
Ci salutammo e mentre loro tornarono alla festa io ripresi il vassoio.Con la coda dell'occhio vidi mia madre fermare Harry e Louis...e mi affrettai ad allontanarmi.
'Oh ma come siete belli!' 'Quanto siete cresciuti oddio' 'state davvero assieme? Strano Harry non ti ci vedevo...beh...ecco gay.'
Soliti discorsi imbarazzanti di mia madre.
Risi guardando in basso e una voce squillante interruppe i miei pensieri."Oh Meg...Meeeeeg vieni qui!"
Melissa.
Mi avviai verso lei e il suo nuovo ragazzo.
Offrii loro lo champagne al che lui mi guardò distrattamente.
Notai solo un azzurro intenso schizzarmi davanti.
Mia cugina mi fece posare il vino e mi prese a braccetto staccandosi dal ragazzo.
"Questo mi piace veramente..." mi sussurrò all'orecchio,ma capii che lui aveva sentito perchè non teneva più gli occhi sul bicchiere ma su Melissa.Eh si. Avevo appena constatato che gli occhi sono azzurrissimi.
"Niall Martina, Martina Niall"
Ci stringemmo la mano e lui mi guardò negli occhi.
Mi sembrò di cadere, sono di un azzurro così spettacolare. Mi persi in quel blu e sbiascicai alcune parole.
"M-meg...chiamami meg"Melissa mi parlò di lui.
Aveva 22 anni,vieniva dall'Irlanda e lo aveva conosciuto...beh ad un corso non ricordo dove, gli era caduta la penna,si sono guardati e bla bla bla altre chiacchiere sull'amore.Non mi soffermai sulle parole..ero più interessata al biondino che avevo davanti.
Biondino occupato, tralaltro.Spazio autrice:
Bene,bene,bene.
Ormai capite di che si tratta, no?
Mi farò sentire poco;giusto piccole informazioni di servizio.
Spero che la storia anche se appena iniziata vi piaccia c:
Ci si sente bella gente :3
~Jade♡
STAI LEGGENDO
Irish dream.
FanfictionNon mi soffermai sulle parole..ero più interessata al biondino che avevo davanti. Biondino occupato, tralaltro.