Rideva e sorrideva ogni tanto alle parole di Melissa.
Mi perdevo due parole su tre ma non mi importava.
Stavo fissando quel ragazzo nuovo ai miei occhi e così bello,nelle espressioni facciali,nel comportamento e nella timidezza a guardare i parenti della sua ragazza.
Già Melissa,la sua ragazza.
Mi risvegliai dai miei pensieri e iniziai a seguire basandomi su quel poco che avevo capito.
Probabilmente Niall si era accorto che io lo stavo così insistentemente fissato ma probabilmente si sarà dato una spiegazione logica,quando invece di logico,nel mio fissarlo,non c'era niente.Lui e mia cugina si allontanarono e mi girai verso mia zia per offrirle il vino recuperato dal mobile.
"Allora bello eh?"
"Cosa? Bello? Ma cosa...ma va"
Mi agitai a quella domanda perchè si...era davvero bello.
"Ohi che ti prende? Stai calma ahah" mia zia mi poggiò una mano sulla spalla.
Arrosii e mi allontanai.
[...]La festa passò abbastanza in fretta,credevo peggio.
ero in cucina a mettere apposto i bicchieri e pulire i piatti degli stuzzichini...aspettandomi i piattoni sporchi delle portate del cenone.
Niall durante la cena non si è fatto sentire...chissà se la sua voce era bella come lui.
Non dovrei fare questi pensieri, ma cazzo è così bello.Sento i miei genitori salutare gli ultimi parenti tra risate e varie chiacchere su presunti bambini.
'Non ti sembrava avesse il pancione?'
'Uh sì allora non sono l'unica che lo ha notato!'
Robe così quando invece una persone è solamente ingrassata.I miei genitori entrarono in cucina e mia madre si avvicinò al tavolo.
"Senti vai a preparare la camera degli ospiti per Niall e Melissa,restano qua fino a Natale"
Oh no.
"devo pulire i piatti" ipotizzai una scusa.
"Vai,faccio io."
Oh no.
Andai verso le scale e incontrai Melissa che scendeva.
Oh no.
Mi fermò e mi annunciò che andava a comprare i regali di Natale.
"Niall rimane qui non lo far spaventare da zia e zio!"
Oh no.
Finsi un sorriso e salii le scale.
Andau dritta nell'ultima camera per preparare il letto matrimoniale.
Passai prima da camera mia per prendere le lenzuola.
Mi chiesi dov'era Niall.
Entrai in camera e notai le loro valigie.
Le spostai in un angolo della stanza e iniziai a fare il letto.Infilai le federe dei cuscini e sentii la porta aprirsi.
Mi girai e trovai il biondo con una maglia bianca e una felpa grigina con dei pantaloni della tuta grigio più scuro.
Si girò verso di me e sorrise.
Persi un battito.
"Potevo farlo io il letto"
Il suo accento irlandese era davvero bellissimo.
Sorrisi cordialmente e gli risponsi.
"Oh no sei l'ospite tu."
Mi spostai sull'altro lato del letto e midi apposto l'altro cuscino.Il ragazzo venne verso quel lato e si infilò tra il mobile e il letto dove sono io.
Mi girai per farlo passare meglio e me lo ritrovai davanti.
Poco più alto di me.
Il suo profumo mi riempì le narici e mi sentii arrossire.
Sorrise timidamente.
"Em..devo mettere questo" disse portando in alto la mano contenente il caricabatterie del telefono "nello...nel comodino."
Annuii e mi spostai,sentii le sue mani poggiarsi sui miei fianchi per non perdere l'equilibrio.In pochi secondi me ne andau ed ero fuori dalla porta e picchiare la testa contro il muro.
STAI LEGGENDO
Irish dream.
FanfictionNon mi soffermai sulle parole..ero più interessata al biondino che avevo davanti. Biondino occupato, tralaltro.