Capitolo 7.

90 4 0
                                    

Gli anelli erano fatti.
Scendemmo ai parcheggi e salimmo sulla macchina andando a casa.
[...]
Entrammo a casa e buttai le chiavi nel solito piattino sul comò in salotto.
Louis si girò saltellando.
"Come glielo chiedo aiutooo"
Mi sedetti sul divano ridendo della preoccupazione del nanetto castano.
"Un modo troviamo"
Guardai in basso torturandomi il labbro.
"Dovresti raccontargli di tutti i bei momenti di passati...di quando lui c'è stato per te e viceversa"
Alzai lo sguardo e gli occhi color ghiaccio mi osservavano.
"E infine digli che non ti frega se litigherete e lui si ubriacherà e non ti frega se ha molte amiche e che non ti frega se ha altre cose per la testa....tu vuoi solo averlo accanto...per tutta la vita."
Mi strinsi le mani e Louis si alzò
"Sono bellissime parole meg."
Sorrisi e mimai un 'grazie'
"Come glielo dico?"
"Beh in modo classico: gli prendi la mano e alla parte "voglio averti con me per tutta la vita" ti inginocchi e porgi l'anello."
Saltellò per l'eccitazione.
"È PERFETTO ODDIOO SONO FELICISSIMO,LO AMO COSÌ TANTO."
Risi e mi alzai.
Ci abbracciammo e mi strinse molto sussurrando mille volte grazie.

Sentii una chiave girare nella serratura ed un biondo fare irruzione nella stanza.
Lentamente mi allontanai da Louis e sentii mia madre urlare "Niall posa le chiavi e prendi questa busta"
Lui mi guardò si morse il labbro ed uscì.
"Beh ora vado, ciao bellissima" sorrisi e lo salutai con la mano mentre Louis uscì dalla porta mentre Niall entrava.
Il biondo regalò un occhiattaccia al castano poco più basso di lui.
Sorrisi scuotendo la testa.
Salii le scale e andai in bagno per fare una doccia.
Mi slegai i capelli e mi tolsi la felpa rimanendo in T-shirt e tolsi i pantaloni per rimanere in delle specie di pantaloncini che mettevo sempre quando alla notte avevo freddo
Non servono a molto dato che coprono ben poco ma aiutano.
Mi girai di scatto verso la porta mentre io mi guardavo allo specchio.

Niall entrò in bagno e senza neanche un minimo di imbarazzo si diresse verso di me.
"Devo andare in bagno togliti"
Mi tirò dal polso fino a fuori la porta e mi chiuse fuori.
Rientrai prima che arrivasse al water e dissi:
"Senti...1 ti calmi,2 eviti di prendermi per i polsi in questo modo...e 3 eviti di essere così incazzato."
Si morse il labbro e mi guardò da capo a piedi
Non mi interessava di avere quei pantaloncini,come se non avesse mai visto una ragazza conciata così o forse peggio.
Sbuffò e venne verso di me.
"Va bene tornerò dopo"
Ero sulla porta quando lui mi passò a fianco e sfiorandomi sentii il suo fiato sul mio collo e qualcosa premermi sulla coscia.
Arrosii.
Cavolo forse avrei dovuto coprirmi.

Entrai nella doccia e ripensando a Niall risi.

Uscii dalla doccia e mi misi la biancheria asciugandomi i capelli
Uscii e andai a mettere il pigiama per prepararmi alla serata.
Tornai in bagno per prendermi gli orecchini ma Niall prese insieme a me la maniglia.
"Oh em...vai prima tu"
Lui annuì ed entrò prima di guardarmi il pigiama

Sentii lo sciaquone e feci per entrare quando lui aprì la porta
"ah e vestiti che Mel vuole che tu venga con noi alla festa."
"Che festa?"
"Vestiti e basta"
Sbuffai
"Meno male che ti stavo simpatica"
Se ne andò ed in entrai in bagno.
Che stronzo.
Spazio autrice:
Ho deciso che i capitoli usciranno ogni lunedì e ogni giovedì.
Perchè mi sono accorta che tra giovedì e martedì passano troppi giorni e al contrario tra martedì e giovedì troppo poco.
All the love. xx
~Jade.

Irish dream.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora