Capitolo 5.

99 7 0
                                    

Soffocai le mie risate isteriche, la mia eccitazione e i miei urli nel cuscino e quella sera mi addormentai battendo i piedi.

Mi svegliai alle 9 e qualcosa...non mi fregava che ora fosse...
Non stetti neanche a mettermi dei vestiti: feci uno chignon veloce ai capelli e scesi le scale con il mio pigiama enorme grigio a pallini piccoli neri.
Tenevo in mano il cellulare senza far caso al resto del mondo restando fissa sullo schermo.
Camminai arrivando in cucina che era stranamente vuota e mi sedetti non ancora psicologicamente pronta ad iniziare la giornata.
Mi alzai e presi la mia tazza riempiendola di latte e ficcandola nel microonde dopodichè mi appoggiai al top della cucina cifrugnando con il mio iphone.
Il microonde suonò e mentre mi voltai mi fece sobbalzare una voce.

La sua voce.

"Buongiorno" disse con voce roca.
Rimasi a bocca aperta quando realizzai che mi trovavo davanti la scena che ho sognato ieri mentre mi parlava di Melissa.
Era in pigiama coi capelli spettinati che si stropicciava un occhio e un po' sorrideva e un po' sbadigliava.
Era bellissimo in più la luce alle sue spalle lo rendeva ancora più cucciolo.
Mi rigirai a prendere la tazza calmando il mio battito cardiaco.

Andai a posare la tazza sul tavolo tornando indietro a prendere il caffe da metterci dentro e lo zucchero.
Mentre tornai dalla mia tazza lui andò nel mobile delle tazze e passando difianco a me mi sfiorò la mano.
I ricordi della serata precedente riaffiorarono ma li scacciai subito via.
Non era niente o meglio...non potevano essere qualcosa.

"'Giorno" mi limitai a dire mentre sorseggiavo il caffèlatte.
Lui appoggiato al top come me poco fa mi guardava.
"Dormito bene?"
"Non molto ma sto bene...tu?"
"Bene" annuì mentre il microonde suonò.
"Avuto incubi?" Disse lui.
"No no...molto peggio" dissi io ridendo ripensando alla notte prima che fino alle 3 mi ero scervellata sulla sua mano,sulla sua voce...insomma su di lui.
"C'e così tanto da ridere?"
Abbassai lo sguardo e risposi.
"No...ho solo ripensato ad una cosa...scusa"
"Beh spero non sia su di me...perchè beh se ti faccio ridere.."
Volevo sorridere ma la seconda parte della frase mi turbò di più.
Finito ormai il caffèlatte appena lui si sedette posai la tazza sul tavolo
"Ho capito ti sei svegliato col piede sbagliato. Basta che non te la pigli con il primo che passa"
Mi alzai posai la tazza nel lavandino e me ne andai incontrando melissa sulle scale
"Tutto ok?"
Non mi scomodai a rispondere..sentii solo melissa
"Che hai fatto?"
Un borbottio di niall e poi uno strillo di mia cugina
"Te l'ho gia detto che odio quando non ti vesti alla mattina"

Non so come faccia...è così carino.
Stronzo ma dannatamebte carino.

Sentii Niall salire le scale mentre mi cambiavo e sentii invece i miei scendere.
Uscii dalla camera insieme a Niall che mi ritrovai dietro.
Lo guardai e sbuffai e mi avviai verso le scale quando sentii il braccio in una morsa.
Mi girai e Niall mi stringeva il braccio.
"Senti, si. Mi sono svegliato male...malissimo ed ho dormito uno schifo. Ti ho mentito prima..ma" sembro addolcirsi "non volevo farti arrabbiare"
Non mi andava di litigare con una persona con cui effettivamente non sapevo di avere o no un rapporto.

"Beh allora ti sto proprio simpatica" sorrisi e lui abbassò lo sguardo.
"Ora mollami però" dissi mettendogli la mano sul baccio e abbassandoglielo.

I suoi muscoli.
Non si vedono molto normalmente ma...cavoli che meraviglia.

Scendemmo insieme le scale e andai in salotto sul divano accendendo la tv e facendo zapping.
Niall si mise al lato opposto e più che osservare la tv...osservava me.

Spazio autrice:
Okay avevo detto che postavo Giovedì ma mi hanno supplicato di farlo uscire oggi.
Vabbeh dopo questo rispetterò il più possibile i giorni.
Giuro che vi romperò di meno.
All the love. xx
~Jade

Irish dream.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora