"Buon Natale zio Scrooge" disse Fred.
"Siete forse uno sciocco nipote?! Come potete dire ció. Natale, Natale solo un giorno inutile dove la gente pensa solamente a mangiare, bere e spendere quattrini quando invece dovrebbe pensare a lavorare e guadagnare!" disse burbero il signor Scrooge.
"Oh caro zio perché dite ciò? Ero venuto per porvi un invito. A me e mia moglie ci piacerebbe se Venoste al pranzo di natale. Verrete?" chiese Fred
"Certo che no! Sono venuto l'anno scorso? E quello prima ci ho partecipato?" chiese inviperito il signor Scrooge.
"No in effetti no caro zio ma non perdo la speranza" sorrise Fred.
Il signor Scrooge inpazientito guardó ancora una volta il nipote e disse: "Ora lasciami in pace ho del lavoro da mandare avanti. Il tempo é denaro e io non ne ho altro da perdere come voi altri!" e detto ciò sali le scale diretto nel proprio ufficio.
Una volta entratonell' ufficio vide Bob Cratchit, il suo imimpiegato, che cercava di riscaldarsi all'unica fiammella disponibile ed una volta arrivata l'ora di concludere il lavoro il signor Cratchit decise di bussare all'ufficio del signor Scrooge.
"Buon Natale signor Scrooge?" disse Cratchit.
"Buon Natale?! Cosa vuoi dire Cratchit!" disse il signor Scrooge.
"Domani é Natale signore! E volevo chiedere se potevo restare a casa."
"Uhm... Capisco.." disse il signor Scrooge tamburellando le dita sulla scrivania "quindi domani non vuoi lavorare, pensi ti paghi per stare a casa senza far nulla!? Ma vabbé domani resta a casa"
"La ringra-" il signor Cratchit stava per finire di ringraziare ma il signor Scrooge lo blocco dicendo: "Ma dopo domani vi presenterete qui di mattina presto per recuperare le ore che perde rete domani signor Cratchit! Sono stato ben chiaro!?"
"Certamente signor Scrooge. Non mancheró signore la ringrazio." e detto ciò Cratchit si congedó uscendo da li per tornare a casa.
Poco più tardi anche il signor Scrooge sarebbe tornato a casa ma qualcosa lo trattenne.. Un'insolita luce azzurrina/verdina.
Buonsalve cari malandrini natalizi :)
Scusate il ritardo con cui aggiorno ma il lavoro lo odio T_T e mi ruba molto tempo... Coooooooooomunqueeeee sono cosi felice che ci piaccia *-* prometto che cercherò di non deludere le aspettative di tutti voi!! Promessoooo.
Un bacione Debi
STAI LEGGENDO
Drarry: A Christmas Carol
FanfictionDal capitolo: " I fantasmi del passato, presente e futuro" "Dai zio Harry non smettere di leggere ancora ancora!" chiedeva il piccolo Fred weasley, figlio di George Weasley. "Apà apà.. anti anti" chiedeva il piccolo Scorpius Malfoy di appena 2 anni...