Capitolo 14: Epilogo

985 61 22
                                    

10 anni dopo

"Ted Potter scendi immediatamente manchi solamente tu. Se non scendi ora salgo io e ti prendo per l'orecchio trascinandoti in macchina sono stato chiaro?" Sfuriò Draco dal piano di sotto.
"Arrivo papà" sospiró sfinito teddy scendendo vestito come un perfetto Malfoy "Sali sull'auto e dammi qualsiasi cosa ti ha regalato zio George" disse Draco allungando la mano mente con l'altra si reggeva la schiena.
Subito dopo salgono in auto e partono verso il binario 9 ¾.
"Papà sto per andare ad Hogwarts" disse tutta euforica la piccola Narcissa.
"Si andrai anche tu amore di papà" sorrise Harry camminando oltre la barriera con la piccola subito dopo di Draco.
"Ma dove sono dovrebbero essere già arrivati uffa" chiese teddy
"Chi cerchi fratelli la tua fidanzata? Ha no é vero tu stai con il figlio di zio Blaise" disse prendendolo in giro scorpius.
"Chi parla tu stai con il figlio della Parkinson" disse Teddy
"Ripetilo se hai il coraggio" lo colpi scorpius ricevendone uno di rimando.
"Adesso basta finitela entrambi" li blocca Draco.
"Salite sul treno muovetevi entrambi" sospirò draco.
" Vai anche tu amore ora io e papà ti raggiungiamo ma non dir nulla a nessuno é sorpresa" sorrise Harry.
"Si papà" rispose sorridendo Cissy.
Poco dopo il fischio del treno fece capire che era arrivato il momento e Draco ed Harry salirono su di esso diretto nel loro vagone.
Ebbene si finalmente Hogwarts avrebbe avuto due leggendo come insegnanti, Draco sarebbe stato il nuovo "infermiere" al posto di madama Chips e harry il nuovo prof di DCAO.
Fu così che le loro vite divennero perfette tornando alla loro vera Casa.

Fine.

Buonsalve di nuovo malandrini :)

Lo so é un finale orribile ma spero piaccia comunque ora a voi i commenti e al prossimo libro :)

Bacioni Debi

Drarry: A Christmas CarolDove le storie prendono vita. Scoprilo ora