4 mese
Draco era al lavoro come sempre, Harry non voleva si affaticasse nelle sue condizioni ma Draco era testardo non voleva restare tutto il giorno a casa voleva salvare delle vite e cosi fece. Era un medimago alla pari di madama Chips e uno dei più famosi al San Mungo.
"Dottor Malfoy venga é urgente la attendono in sala parto abbiamo un problema con una paziente" disse un infermiera.
"Arrivo Janette" disse Malfoy " nome della paziente e stato della gravidanza?""Nome paziente Hermione Jane Weasly, stato gravidanza 9 mese" lesse la ragazza nella cartellina
"E qual'è il problema?"
"Uno dei bambini é nella posizione sbagliata"
"D'accordo operiamo"
Entrarono dentro alla sala e poco dopo arrivarono tutti i famigliari Weasly e anche Harry.
Dopo più di un ora Malfoy usci e si avvicino a Ron con due fagotti in mano.6mese
"Te lo scordi Malfoy tu non vai al lavoro" disse Harry incazzato nero.
"Per quale motivo non posso Potty" disse draco altrettanto incazzato "sto bene, stiamo bene. Posso lavorare senza problemi e poi devo rifornirmi di pozioni nel mio armadietto allo studio"
"Per quale motivo? Sei serio!? Tu mi chiedi per quale motivo?" disse Harry infuriato " sei al sesto mese rischiate grosso li dentro specialmente nel tuo reparto"
"Finiscila Harry restero a casa quando ce ne sarà bisogno e ora scusa ma ho del lavoro da sbrigare e anche tu. Lenticchia ti sta aspettando" e detto ciò Draco si smaterializzò al San Mungo sotto lo sguardo furioso di Harry.8 mese
Draco era a casa intento a rimpinzarsi di piume di zucchero quando il camino si accese: "Dottor Malfoy deve correre qui in ospedale abbiamo un emergenza. Ci serve il suo aiuto con alcuni feriti. Purtroppo siamo a corto di personale e lei é l'unico che può aiutarci." detto ciò la comunicazione si interruppe e Draco spaventato si smaterializzò li immediatamente.
"Che diavolo succede qui!" disse vedendo una dozzina di auror feriti.
"Venga dottore due pazienti sono feriti più gravemente " disse un infermiera portandolo in una delle stanze
"Wea... Weasley che diavolo é successo" si affretto a curare le ferite sul corpo di Ron. Uno squarcio sul braccio e una ferita causato da una doppia lama sul fianco e scoscia.
"Ma...Malfoy. Nulla solo un attacco inaspettato durante la missione" tossi Ron.
"Zitto e riposa io controllo il tuo compagno di stan" non fini la frase. Come spostò la tendina vide il corpo di Harry steso sul lettino e senti un forte calcio al basso ventre. Quella piccola peste era tutto il giorno calciava così forte, da quando Harry era partito per la missione.
"Harry! Cazzo!" Draco si precipito a visitarlo e a differenza di Ron aveva una spalla slogata e alcune costole rotto, qualche abrasione e graffi un po' ovunque.
"Dra... Draco PE...perche tremi?" chiese Harry guardandolo.
"Io non dovevo lavorare?" lo sgrida "sei tu quello che é sem.." digrigna i denti per altri calci forti al basso ventre. Dalla preoccupazione per Harry non si era accorto che era entrato in travaglio. "Sei tu quello che é sempre in pericolo non io"
"Draco stai bene?" chiese Harry alzandosi di scatto e ansimando per il dolore alle costole.
"Sto.... Uuh... Sto bene" respira piano il biondino "È solo agitata per colpa tua. Ora to...aah.. Torna gi...giù. Io to...torno tra un .. Un po'." e cosi dicendo Draco si avvia alla porta con una sensazione di bagnato ai pantaloni.
"Ehy furetto ti sei pisciato a dosso?" sghignazzó Ron per alleviare la tensione ma si sollevò di scatto proprio come Harry quando Draco si piegò in due gemendo di dolore.8 mese: parto (prematuro)
Draco fu portato d'urgenza in sala parto, un infermiera era accorsa quando Draco aveva gridato e aveva visto la pozza d'acqua. Ci volle quasi un ora perche draco uscisse dalla sala operatoria. I medimaghi avevano un po timore per le condizioni di draco o della bambina e vollero accertarsi di non fare errori.Un infermiera usci dalla sala con un fagottino con la tutina rosa e la porse ad Harry.
"Ecco sua figlia signor Potter" disse sorridendo l'infermiera.
"Co...come sta Draco?"
"Il dottor Malfoy sta bene é stato molto bravo ed ora sta riposando lo fsrò trasferire qui se vuole"
"Si voglio" disse subito Harry
"Va bene signore con permesso ora" come ella usci entro un lettino con Malfoy che si stava svegliando.
"Ha...Harry"
"Sono qui Draco e c'è anche la piccola".Narcissa Lily Potter-Malfoy.
Buonsalve malandrini e buona befana.
Ecco il nuovo capitolo. Lo so e lungo ma che volete farci? Ora attendo vostre notizie come sempre.Bacioni Debi :)
STAI LEGGENDO
Drarry: A Christmas Carol
FanfictionDal capitolo: " I fantasmi del passato, presente e futuro" "Dai zio Harry non smettere di leggere ancora ancora!" chiedeva il piccolo Fred weasley, figlio di George Weasley. "Apà apà.. anti anti" chiedeva il piccolo Scorpius Malfoy di appena 2 anni...