Capitolo 9: "Scoperte"

916 48 8
                                    

"Cosa vuol dire redimerti" gli urla contro Draco.
Non poteva perdonare Lucius per tutto ciò che aveva fatto. Per colpa sua la vita di Draco era andata a rotoli e se non era stato per Harry, Draco o era rinchiuso ad Azkaban oppure era morto.
"Si Draco redimermo, rimediare ai miei errori. É per questo che sono qui* disse Lucius guardandosi poi intorno alla ricerca di Narcissa: *Dov'è tua madre Draco? É salita con quel bambino che ha aperto la porta?* aggiunse.
Harry a quelle parole strinse Draco cercando di non fargli commettere pazzie e guarda gli altri dicendo: *Lasciateci soli per favore!*

Una volta rimasto soli Harry guardo Draco e poi Lucius per poi tornare a Draco, attendendo una sua risposta che non arrivò mai cosi fu lui a parlare: "É meglio se vi sedete entrambi... Cio che sto per dirti Lucius mi stupisce che tu non l'abbia saputo mentre eri ad Azkaban"
"Cosa deve dirmi Capo Potter" disse Lucius con superiorità "E lascia stare mio figlio"
"Punto primo, seduto!" disse Harry "Punto secondo Draco ed io siamo Fidanzati, e punto terzo non credo ci sia un modo più delicato per dirlo ma Cissy non c'è più.."
"Come scusa? Siete fidanzati?" disse Lucius non capendo cosa avesse detto riguardo a Narcissa "e come ti permetti di chiamare mia moglie Cissy"

"Lucius hai capito cosa ho detto riguardo a lei?" chiese Harry mentre stringeva e coccolava Draco.

" Hai detto che non c'è" rispose lui

"Ho detto non c'è più Lucius." ripeté Harry

"Che vuoi dire Potter" chiese confuso Lucius

"STA DICENDO CHE É MORTA PADRE" urlò Draco tristemente.

"Da... Da quanto é... È mo...morta"

"Da 2 anni ormai" disse Harry a Lucius spospirando e poi si rivolse a Draco "metti su il bollit..." Harry fu bloccato da un piagnucolio davanti alla porta. Teddy stringeva la mano del piccolo Scorp mentre quest'ultimo piangeva con una manina sulla testa.

Harry corse subito da loro prendendo il piccolo scorp in braccio e teddy per la manina.

"Cosa é successo amore?"

"É.... É cauto dale cale papà... Tavamo cendedo e.. E poi boom é... É cauto po...popio coe me* disse Teddy.. Anche se aveva 5 anni non riusciva a dire tutte le parole per bene e gesticolava molto.

" vieni amore avviciniamoci a papà cosi vi cura la bua " *portò entrambi i bambini da Draco che aveva preso la valigetta sotto lo sguardo Shockato di Lucius.

Buonsalve malandrini natalizi o dovrei dire befanini? XD
Cooooooooooooooooomunque ecco un nuovo capitolo. Che ne pensate? Attendo vostre notizie.

Baci Debi :)




Drarry: A Christmas CarolDove le storie prendono vita. Scoprilo ora