Capitolo 12: "Il matrimonio"

1K 53 18
                                    

Era arrivato il giorno... Draco era nervosissimo, la notte prima non aveva dormito per nulla a causa di cio, e per rilassarsi non faceva altro che accarezzare quel rigonfiamento che aveva al ventre. Era incinto di 3 mesi ma sembrava di 5 a causa della sua corporatura magra. Mentre stava ripensando se stava facendo la cosa giusta qualcuno busso alla porta.

"A...avanti" disse balbettando.

"Ehy amico sei pronto? Tra poco tocca a te entra.... " Blaise si zittì come vide l'amico e per poco non scoppio a ridere. "Su amico metti il tuo abito"

"Bla....Blaise io sono vestito con il mio abito" sospirò Draco sfinito.

"Oh ehm... Capisco sei...sei pronto? Vuoi che...che chiamo Hermione e Pansy?" chiese il moro

Draco annui guardandosi allo specchio.

Nel frattempo nel tendone fuori dalla tana gli invitati erano tutti seduti ai loro posti e Harry era nervosissimo aspettando Draco all'altare.

"Calmati Harry sta tranquillo arriverà va bene?" disse Ron il suo testimone

"Hai ragione bro arriverà e sarà magnifico" disse Harry.

Poco dopo si senti la marcia nuziale tutti si alzarono per vedere "la sposa" entrare. Draco attraversava la navata con eleganza e nervosismo, sapeva che tutti ridevano di lui per l'abito ma lo aveva fatto per Harry.. Voleva che Harry fosse felice e come lo vide tutto muto. Quei pochi metri che mancavano li fece correndo gettandosi tra le braccia del suo amato che da li a poco sarebbe diventato suo marito.
La cerimonia inizió e mentre il prete parlava Draco era perso a guardare negli occhi del suo amato e solo in quel momento si accorse che Harry non aveva gli occhiali chissà come mai.

" Vuoi tu Draco Lucius Malfoy prendere il qui presente Harry James Potter come tuo legittimo sposo?" chiese il prete facendo tornare Draco nel presente.
"I.... Io lo... lo vo... Io lo voglio" disse Draco balbettando.
"E vuoi tu Harry Jamsees Potter prendcheere il qui presente Draco Lucius Malfoy come tuo legittimo sposo?" chiese il prete ad Harry.
"Lo voglio" disse Harry.
"Con i poteri a me conferitomi io vi dichiaro marito e mog.... Ehm marito e marito" si corresse il prete "può baciare lo sposo ".

Nemmeno terminata la frase che Harry era già fiondato sulle labbra di Draco baciandolo con passione.
" ti amo Draco "
"Ti amo anche io Harry ma devo cambiarli non respiriamo qui dentro" e fu cosi, draco si cambio tornando con un abito maschile del medesimo colore un pochino più largo rispetto al primo.
"Dove sono i miei ometti? *disse prendendo scorpius in braccio mentre Harry teneva Teddy tra le braccia. E furono immortalati cosi. Tutti e 5 il giorno delle nozze.
Tra amici e famigliari e divertimento Harry e Draco si sposarono felici.

Buonsalve ancora :)
Come richiesto ecco il matrimonio ora a voi i commenti.
L'abito nella foto é il primo abito indossato da Draco.

Bacioni Devi :*

Drarry: A Christmas CarolDove le storie prendono vita. Scoprilo ora