Capitolo 7: "Chi sarà mai?"

923 46 8
                                    

La serata procedeva tranquilla finché un rumore strano non arrivò dal camino ed una nube verde usci da esso.

Tutti presero le bacchette pronti ad attaccare quando un homo tutto vestito come babbo natale usci dal camino con un sacco in spalla. Osserva la casa notando tutti sull'attenti e il suo sguardo si sofferma su due persone una legata all'altra.
Draco, Harry e Arthur Weasley conoscevano quello sguardo aveva un non so che di familiare ma non capivano a chi potesse appartenere. Ma chi era costui? Dal suo aspetto era senza dubbio un homo ma chi poteva essere? Proprio non sapevano.
Costui zitto zitto apri il sacco ed ogni regalo andava al proprio proprietario mentre quello dei bambini andava sotto l'albero... Tutti avevano un pacchetto piccolo tranne Scorpius, il piccolo Teddy, Draco ed Harry.
Tutti i Weasley scartarono i loro regali trovando le cose più banali, harmione ad esempio trovò un libro, un libro sugli animagus, Ron un libro sul quidditch ma la cosa più sorprendente fu un pacchetto ritardatario che si posó sul pancione di hermione. All'interno vi era una tutina unisex presa dalla sarta più famosa di Diagon Alley.

Harry un po' titubante alzava il coperchio del suo regalo rivelando una nuova divisa da auror mentre in quello di draco una nuova valigetta e una nuova divisa da medimago... I due giovani si guardarono e tentarono di capire cosa cio volesse dire ma furono interrotti da dei passetti timidi che scendevano le scale piagnucolando: "a...apà..."

Harry stava per alzarsi ma fu fermato da Draco che subito prese in braccio il bambino riconoscendo la voce e cullandolo dolce lo riportò nel letto per riprendere a dormire.

Quando scese l'uomo era sparito e draco chiese: "ma chi era? E che fine ha fatto?"
Ma nessuno rispose rispose e guardò Harry attendendo.

Chi era quell'uomo e perché era così familiare per draco?

Buonsalve malandrini natalizi!

A sorpresa ho pubblicato un altro capitolo ma chi sarà mai costui?
Fatemi sapere le vostre opinioni e ora vi auguro una buonanotte magica :)

Bacioni debi

Drarry: A Christmas CarolDove le storie prendono vita. Scoprilo ora