"Dammi una possibilità Draco solo una prometto che cambieró" disse Lucius.
"Giuratemelo padre" sospira Draco quasi arreso.
"Lo prometto figliolo ora su andiamo di la fammi conoscere i miei nipoti e poi dovete scartare i regali o sbaglio?"
Andarono tutti e tre in soggiorno dove trovarono l'intera famiglia.Ragazzi, signora Weasley e Signor Weasley a noi si unirà il signor Malfoy senior prometto che sarà sotto stretta sorveglianza." disse Harry poi aggiunse con orgoglio: "dove sono i miei ometti?"
Scorpius gattonò felice da lui con un pacchettino in mano che trascinava a terra.
"Teddy vieni da papà" disse Draco sorridendo "prendi quel regalo piccolo quello che ti avevo detto" aggiunse all'orecchio del figlio appena gli fu vicino.
Teddy torno con una scatola non molto grande e sorrise felice dandolo a Draco mentre Scorpius dava la scatolina a Harry.
"Draco" disse Harry chiamandolo.
"Harry" disse di rimando l'altro.
"Devo darti una cosa." dissero insieme.
"Prima tu amore" disse Harry
"No prima tu" sorrise draco.
"No tu"
"Noooo prima tu Harry"
"Tieme" disse Scorpius imbronciato guardando dal basso i suoi papà.
Ridendo Harry e Draco si scambiarono il regalo sotto lo sguardo di tutti. Harry per poco non svenne quando vide il suo regalo.. Una tutina unisex. Draco invece scoppio a piangere lanciandosi tra le braccia di Harry facendo cadere entrambi.
"Draco Lucius Malfoy, ti amo alla follia abbiamo due splendidi... Anzi no tre splendidi e bellissimi bambini, voglio passare con te la mia vita. Vuoi farmi l'onore di diventare mio sposo?"
"Si... Si mille volte si* Draco lo bacia alla follia.
Qualcuno si schiarì la gola: " Ehm Harry vedi che avete solo due figli non tre" disse Hermione.
"NoHerm sono tre" disse Harry.
"Papà Day petta fatellino" disse Teddy tutto felice
Subito scoppio un grido di felicetà e tutti si complimentarono felici.
Quel Natale si rivelava il migliore per la famiglia Malfoy/Potter.
Aribuonsalve malandrini befanucci.
Ecco un altro capitolo e ahimè é il penultimo per questa storia forse... Attende come sempre i vostri. Commenti e se volete ditemi se devo fare due capitoli extra prima dell'epilogo, ovvero quello del matrimonio e quello della gravidanza con il relativo parto. Aspetto che siate voi a dirmelo.
Bacioni Devi :)
STAI LEGGENDO
Drarry: A Christmas Carol
FanfictionDal capitolo: " I fantasmi del passato, presente e futuro" "Dai zio Harry non smettere di leggere ancora ancora!" chiedeva il piccolo Fred weasley, figlio di George Weasley. "Apà apà.. anti anti" chiedeva il piccolo Scorpius Malfoy di appena 2 anni...