Capitolo 10: "Non cambierai mai!"

945 51 20
                                    

Draco curava i i fratellini mentre Harry ridacchiava guardando Lucius shockato mettendo il bollitore per il te sul fuoco.

"Si Lucius? Cosa c'é che ti ha shockato tanto?" chiese Harry ridendo: "Il bambino identico a Dray oppure il fratello identico ad entrambi?".

Draco prima di rivolgersi al padre ridendo anche lui consegnò ai bambini una piuma di zucchero dicendo: "Ecco il premio per i miei ometti ora su Teddy vai da papà e aiutalo a scegliere il te che tu sai scegliere meglio di lui" intanto aveva preso Scorp in braccio cullandolo dolcemente e guardò il padre.

"Chi é la madre dei bambini? E poi perche chiamano Potter " papà"?" disse acido Lucius riprendendosi dallo shock.

"Vedete Padre" sputò acido Draco "chiamano Harry papà perche lui é loro padre proprio come me. I genitori di Teddy sono morti a causa tua e dei mangiamorte nella seconda guerra magica mentre la madre di Scorpius, Astoria, lo ha abbandonato a me, suo padre, subito dopo che era nato" aggiunse.

"Non possono chiamarlo papà hanno bisogno di una madre. Devi sposare una donna non uno... uno... Uno come lui" sputò fuori acido guardando Harry ed indicandolo.

"Papà Day poserà papà Hary pecchè loro tono i nosti papà capito buto cativo" si inviperì Teddy, cosa molto rara, esattamente come era raro che cambiasse colore di capelli che erano diventati di un rosso fuoco. "Papà Hary vuole bene a papà Day popio come vuole bene a me e a cop ero fatelino?" 

"Ti olo ene" disse Scorp sbracciandosi per prendere la maglia di Harry tenendosi a Draco contemporaneamente.

"Vedete padre loro sono i nostri figli e nulla potrà separarci e fidatevi voi non cambierete mai per quanto mi riguarda potete tornare ad Azkaban. Voi non cambierete mai perche siete sempre stato cosi un homo codardo, senza sapere cosa significa amare un figlio" disse Draco avvicinandosi a Harry porgendogli anche Scorpius. "E ora ditemi padre sapete cosa é successo al signor Scrooge che hai nominato prima?"

"Come... OSI parlarmi in questo modo" disse Lucius mentre una mano si abbatteva sulla guancia di Draco "Come... OSI dirmi queste cose" mentre un secondo schiaffo colpi la sua guancia diafana, o forse no, forse colpí quella bronzea di Harry, o forse entrambi gli schiaffi colpirono il volto di Harry lasciandogli due segni rossi sul volto e una ferita sulla guancia sinistra a causa del secondo schiaffo.

"LUCIUS MALFOY" tuonò Harry "Come osi venire qui, in casa mia e dire che vuoi cambiare se poi ti comporti come sempre, sei un lurido verme schifoso che non cambierà mai"

"Harry spaventi i bambini non urlare" disse piano Draco cullandoli e guardando inorridito il padre

"Portali da nonna Molly io devo parlare con tuo padre e avvisare Azkaban per venirlo a riprendere" disse Harry.

Draco portò via i bambini e subito tornò mentre Harry stava richiamando il suo patronus che non era più un cervo come quello del padre ma era cambiato in un furetto albino.

"Aspetta a chiamare Azkaban amore lasciami parlare con mio padre dopo che l'ho bloccato pero" e subito dopo usò un incantesimo non verbale per incarcerarlo.

"Pensavo veramente saresti cambiato Padre se non per me per i tuoi nipoti ma mi sbagliavo" disse Draco rivolto a Lucius. 

"Posso cambiare ma non acceterò che sposi lui " sputó velenoso Lucius 

"Sai se diverso da Scrooge lui era avaro e senza cuore ma é riuscito a cambiare anche se per paura di morire! Tu invece sei codardo, viscido e senza cuore non cambierai mai per quanto tu abbia già visto la morte più di una volta. Finirai per morire solo senza cio che resta della tua famiglia vicino a goderti cio che re.." Draco non fini di parlare perché subito si piego vicino al lavandino per rimettere anche l'anima. 

"Lucius cerco di liberarsi per avvicinarsi a Draco mentre Harry era già vicino a lui a massaggiargli la schiena domandandosi cosa aveva provocato quel conato a Draco. Non era la prima volta nelle ultime settimane, cosa stava succedendo al suo Drag? Forse era solo un virus.

"Co...come sta?" chiese Lucius preoccupato. Harry non aveva mai sentito quel tono timoroso nella voce dell'ex mangiamorte e decise di liberarlo mentre aiutava Draco a sciacquarsi la bocca e porgendogli un bicchiere d'acqua.

"Sto bene solo.... Solo un po' di nausea, avrò preso un virus al San Mungo" disse Draco con una smorfia anche se lui sapeva cosa aveva provocato quel conato: "Ora tornando a cio che dicevo, non cambierai mai Padre, se vuoi farlo prendi davvero esempio da Scrooge e cambia la tua prospettiva di vita"

"Lo farò se rimarrà i al mio fianco figliolo" disse Lucius facendogli una carezza sulla guancia e poi poggiando una mano sulla sua fronte come a voler controllare se avesse febbre, una cosa che egli non aveva mai fatto prima nei confronti del figlio. Che cercasse davvero di cambiare dopo aver visto il figlio star male rimettendo anche l'anima?

Buonsalve malandrini befanucci :)

Come state sta sera? Cosa ne pensate di questo capitolo? Attendo vostre notizie e vostri pensieri. Lucius cambierà? E cosa succede a Draco? desigual92 cara la mia serpe se sai la risposta alla seconda domanda me lo dici in privato tu XD XD. Attendo con piacere vostre notizie.

Bacioni Devi :) :*


Drarry: A Christmas CarolDove le storie prendono vita. Scoprilo ora