"Subito dopo essersi svegliato il signor Scrooge si guardò allo specchio e dicendo: "Era solo un sogno nulla di più!" ma il suo riflesso cambio mostrava Marley con le catene intimandogli di rimediare agli errori e il signor Scrooge terrorizzato cosi fece avvicinandosi alla finestra vide un bambino che faceva un pupazzo di neve e gli chiese con il suo tono burbero: "Ehy tu! Che giorno é oggi!?"
"É Natale signore!" rispose il bambino sorridendo.
"Non mentire! Che giorno é oggi?"
"Ma é vero signore oggi é Natale" rispose felice il bambino.
Il signor Scrooge allora disse lanciandogli qualche banconota: "Vai dal macellaio e prendi il miglior tacchino che ha e fallo portare dal cocchiere alla casa di Bob Cratchit? Sai dove abita?"
"Si signore" rispose il bambino raccogliendo i soldi.
Al signor Scrooge un pensiero venne in mente, e se il bambino avesse rubato i soldi? Ma ancora l'immagine di Marley lo riportò alla bontà e vedendo alla finestra richiamo il bambino prima che scappasse: "Ehy bambino il resto puoi tenerlo e....Buon Natale" disse sorridendo felice il signor Scrooge.
"Grazie signore e Buon Natale anche a lei"
Poco dopo il signor Scrooge usci di casa tutto vestito per bene e sorridendo ai passati continuava a ripetere "Buongiorno e Buon Natale".
La gente lo guardava in modo strano e sorridendo felici ricambiavano i saluti.
Per la prima volta il signor Scrooge passò le feste a casa dei suoi nipoti portando dei fiori alla moglie di Fred e divertendosi come non faceva ormai da molto tempo.
Da quell'incontro con gli spiriti il signor Scrooge aiuto ogni persona bisognosa e dono al suo caro assistente uno stipendio triplo e un posto come suo socio creando uno studio "Scrooge & Cratchit".Come richiesto dallo spirito di Marley il signor Scrooge cambió facendo solo del bene.
Fine"
Harry concluse il racconto sentendosi improvvisamente pesante... Non si era accorto mentre leggeva che anche il piccolo Teddy si era addormentato in braccio a lui stringendo la mano del piccolo Scorpius.
Osservando la famiglia ridacchiando disse: " Bene bambini ora tutti a dormire o Babbo Natale non verrà a portarvi il regalo su seguite zio Ron e zio Giorge e a dormire su*
Bambini protestando Salirò al piano di sopra della tana andando ognuno nei propri letti sbuffando. Anche Scorpius e Teddy andarono a letto portati da Giorge e cosi gli adulti si potevano rilassare con del Whiskey incendiario.. Tutti tranne Hermione ovviamente.
La serata procedeva tranquilla finché un rumore strano non arrivò dal camino ed una nube verde usci da esso.Buonsalve malandrini natalizi!
Un nuovo capitolo é arrivato ma la domanda principale é.... Chi é costui o costei che é appena arrivato/a? Sono ben accetti ogni tipo di ipotesi e vedremo se saranno vere o false.
Sono anche ben accetti qualsiasi critica o commento che farete.
Un bacione Debi
STAI LEGGENDO
Drarry: A Christmas Carol
FanficDal capitolo: " I fantasmi del passato, presente e futuro" "Dai zio Harry non smettere di leggere ancora ancora!" chiedeva il piccolo Fred weasley, figlio di George Weasley. "Apà apà.. anti anti" chiedeva il piccolo Scorpius Malfoy di appena 2 anni...