Capitolo 1: Vigilia alla Tana

1.9K 84 17
                                    

Erano trascorsi ben 5 anni dalla battaglia contro l'Oscuro Signore e quel 24 dicembre erano tutti riuniti alla Tana.
I Weasley al completo, Harry, Hermione e persino i Malfoy, Draco e Scorpius di appena 2 anni.
Harry due anni prima si era ritrovato Malfoy, con un fagottino piccolo tra le braccia, davanti alla porta di casa e da allora si erano innamorati e Scorpius vedeva Harry come il suo papà.
Quel giorno della vigilia erano tutti riuniti a festeggiare e la signora Weasley per accontentare i bambini aveva acconsentito ad aprire un solo regalo a testa e tra tutti Harry aveva scelto quello di Hermione.
"Tieni Harry questo é per te" disse hermione avvicinandosi ad harry tenendo un pacchetto con una mano e tenendosi il pancionte di 5 mesi con l'altra.
"Grazie Herm" sorrise cordiale Harry, esaminando il pacchetto sembrava un libro e incuriosito fu scorpius a strappare la carta mostrando un titolo che lascio Harry senza parole.. Non pensava che l'amica se lo fosse ricordato dopo tanto tempo.

Buonsalve malandrini natalizi :P
Lo so T_T é orribile e corto come primo capitolo ma capitemi é la mia prima storia scritta solo da me.. Ma vabbé attendo commento a riguardo.
Baci Debi


Drarry: A Christmas CarolDove le storie prendono vita. Scoprilo ora