Secondo capitolo

10.7K 162 0
                                    

Ballammo fino allo sfinimento, la caviglia diventava sempre più gonfia ma non mi importava, fu come se non fosse stato il mio corpo. Non ho idea di come fossi ridicola! Ad un certo punto il DJ mise una canzone più lenta, allora Sara si inchinò come una ballerina, mi porse la mano e disse:" Mi conceda questo onore signorina!" Le presi la mano assecondandola, era brava nel lento, riusciva a far sembrare brava anche me. "Destra, sinistra, destra, sinistra... 1,2,3.. Forza, forza.... Na na na" Era divertente. Dopo un po' andammo a sedere, poggiai la mia testa sulla sua spalla e lei la poggiò sulla mia. Poi arrivarono i miei amici...beh furono un po' fuori luogo:" Ale, ti sei fatta un'amica eh, stai dando il meglio di te!" "Mi diverto con lei, è molto sexy.. Cazzo simpatica!" Maledetto alcool. Lei incominciò a ridere, si abbassò la spallina del vestito:" Sì, molto sexy!" Si fece ora e la cugina di sara ci venne a prendere, mi accompagnò a casa, sull' uscio, prima di lasciarmi entrare:" Dammi il tuo numero, me li merito, ti ho accompagnata fin qui, ti ho aiutats con la caviglia..." Glielo diedi, mi diede un bacio sulla guancia e poi: " ti mando un messaggio, così salvi il mio numero! Bye!"
Entrai in casa mi misi sul letto e inizia a pensarla, era fantastica, era il mio opposto, era un fenomeno, ma cosa mi succedeva?

EcstasyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora