Decimo capitolo

5.3K 116 5
                                    

Dovevo andare da Sara, era necessario, mi sarei presentata così a casa sua, senza preavviso. Dovevo paralarle, chiederle spiegazioni, era stata davvero scortese. Mi vestii il più velocemente possibile, non mi truccai nemmeno e corsi via. Casa sua non era molto distante dalla mia, ci volevano dieci o quindici minuti a passo veloce.
Arrivai lì, bussai e mi aprì una ragazza, non era Sara ma si assomigliavano moltissimo, era sicuramente la sorella.
"Ciao, sono un'amica di Sara, posso entrare?" La ragazza rispose:" Ti ha invitata lei?" Sembrava stupita, allora mentii dicendole di si. Sara nascondeva qualcosa?
Entrai in casa, sentivo delle voci ridere in modo molto intimo, una era quella di Sara, non avevo dubbi, l'altra la conoscevo, ma non riuscivo a capire chi fosse. Salii le scale a chiocciola e la porta era chiusa, avevo paura di aprirla, ma dovevo farlo. Afferai la maniglia, la girai con delicatezza per non fare troppo rumore e rimasi senza fiato... Sara e Debora erano così vicine, ridevano, scherzavano, si erano sicuro già baciate. Quando Sara mi vide, fece finta di niente: "Che ci fai qui, Ale?" "Sono passata per chiedere spiegazioni riguardo a ieri" risposi. "Non c'è nulla da spiegare,Ale!" " Parliamone in privato." le consigliai. Debora allora si alzò dal letto e disse:" Ti aspetto giù Sara!" poi le stampò un bacio sulla guancia. Che rabbia! Chiuse la porta, la sentii scendere le scale, ora potevo parlare. "Sara, non hai nulla da dirmi?" "Sei solo una ragazzina, Ale, ti piace sperimentare con me, non ti piaccio davvero. Io ho bisogno di una ragazza sicura di quello che è, non un'eterna indecisa." mi guardò fissa negli occhi, mi aveva ferito, non sapevo cosa fossi, ma sapevo chi amare. "Debora è decisa invece? Stai con lei allora, si vede che vi piacete, vado a confondermi ancora le idee adesso. Buona fortuna!" Corsi via sperando che Sara mi venisse dietro, ma non accadde. Debora mi salutò soddisfatta. Io iniziai a piangere, odiavo farlo.

EcstasyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora