Nono capitolo

5.6K 105 5
                                    

Ero un po' nervosa, Sara e Luke si sarebbero conosciuti e non so come sarebbe andata a finire.
Erano le 16.00, mi feci una doccia, lo shampoo, applicai anche una maschera rigenerante, asciugai i capelli, poi decisi di arricciarli, presi la piastra e lo feci. Indossai un pantaloncino nero di pelle con sotto delle calze con inserti sempre in palle, poi un maglioncino con scollo a V e una sciarpa per non avere troppo freddo. Mi truccai, misi un gloss rosa, misi il giubbotto, presi la borsa e andai.
Ci incontrammo tutti e tre al parco, Luke e Sara erano già lì, stavano parlando e Luke aveva quello sguardo assente che conoscevo bene, non gli interessava affatto ciò che gli stava dicendo Sara, mi stava aspettando fremendo. Anche Sara non era davvero contenta di parlare con lui, anzi era imbarazzata. Fortunatamente arrivai io per smuovere la situazione. Salutai, poi iniziarono le presentazioni:" Luke lei è Sara! Sara lui è Luke!" Si salutarono freddamente poi Sara: "Allora perché siamo tutti qui, Ale?" " Luke voleva conoscerti!" risposi. Lei ironicamente volgendosi verso Luke: "Ciao Luke, mi dispiace sono lesbica, poi non mi sembra corretto voler conoscere la ragazza che si scopa la tua ex, un po' di rispetto!" Rimasi impietrita, era davvero nervosa e io non sapevo come risolvere, cosa le costava essere gentile per una sera?
Luke fece un respiro:" Bene, Sara abbiamo qualcosa in comune allora, ma io oltre a scoparmela l'amavo pure!" Mi stancai di questo teatrino, li guardai per un attimo negli occhi, poi aggiunsi urlando:" Va bene ragazzi, io me ne vado, qui la mancanza di rispetto è nei miei confronti, continuate a scannarvi. Buona giornata!"
Corsi via velocemente... Ero delusa e distrutta, si erano comportati davvero male, ma Sara aveva esaggerato, che le aveva preso? Cosa si erano detti prima che arrivassi?
Tornai a casa, mi misi sul letto e ci rimasi per un'Oretta, poi decisi di chiamare Luke, volevo sapere la verità. Ma perché chiamavo lui? Forse mi fidavo di più..
A:" Pronto Luke, sono Ale!"
L:"Ciao Ale, cosa c'è?"
A:" Volevo sapere cosa vi eravate detti prima che arrivassi!"
L:" Nulla, Sara mi ha detto di starti alla larga, perché sei sua, mi ha pure minacciato, ma va beh, poi quando sei arrivata tu abbiamo fatto finta di nulla."
A:" Ah, e tu che hai risposto?"
L:" Nulla di che..."
A: " Sii sincero."
L:" Tu non sei gay Ale. Lei ti influenza. Sei stata benissimo con me e non mi pare che avessi qualche problema con il mio arnese."
A:" Non so se sono gay, bisex o cosa Luke, ma mi sono innamorata di Sara."
L:" No Ale, io ti conosco, ritorna in te! Ci sentiamo, ciao! Pensaci!
A:" Va bene, ciao!"
La verità è che non so cosa sono, ma che importa? Fanculo.

_________________________________________
Ragazzi, scusate se non aggiorno da un po', ho avuto dei problemi e non ho potuto scrivere.
Baci -D.

EcstasyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora