Era una sensazione strana, no non lo era, era amore. Sembrava impossibile, è una ragazza, allora pensai che forse volevo solo esserle amica, che era un forte legame, solo stima. Mi andai a fare una doccia, l'acqua che scorre mi aiuta a ragionare. Pensai a lei come un' immagine fissa nella mente, era bellissima, e non lo pensavo come quando vedo qualcuno per strada e apprezzo oggettivamente, era bella, bella per me perché ero legata a lei. Inziai a dubitare che fosse amicizia, Caroline era la mia migliore amica ma non avevo provato mai nulla di simile. Inziai a pensare a cosa volessi fare con lei, pensai a un bacio. Rimasi per un po' a fissare il vuoto, un brivido mi pervase la schiena. C'era attrazione fisica. Finii di lavarmi e le mandai un messaggio:" Ti va di vederci stasera?" Aspetta i un po' di tempo, dopo di che mi rispose:" Stasera sto con i miei amici, se vuoi puoi unirti!" Le risposi di si. "Ci vediamo alle sette al parco! A dopo tesoro!" Tesoro? La smetterà di farmi impazzire?
Si fecero le sei meno un quarto e iniziai a vestirmi. Dovevo farmi bella per lei. Indossai shorts di jeans con le calze nere, una felpa nera dell'adidas e le vans nere. Mi misi l'eyeliner e un rossetto scuro. Aspettai un po',poi scesi di casa e mi diressi lì. Incontrai i suoi amici, erano 5, Mike, Valeria, Jason, Mary e poi Debora.Erano tutti simpatici, ma non sopportavo Debora, stava molto azzeccata a Sara, le dava pacche sul sedere, era intima, c'era qualcosa tra di loro. Mi presentai a tutti. Poi Mike mi chiese:"Sei un'amica di Sara? Sei fidanzata?" Io:" Siamo amiche sì, e non sono fidanzata!" " Non iniziare Mike, sai che non riesci ad ottenere niente dalle mie amiche!" disse Sara. "Eh, grazie, sono tutte come te, Sara!Ma lei è diversa."
Come lei come?? Ero confusa.
Passarono alcune ore e iniziammo ad annoiarci, allora Mike:"Giochiamo al gioco della bottiglia? Potrei vincere baci gratis!" Era davvero un idiota. Il gioco iniziò la bottiglia puntò su Sara, scelse bacio, ero in preda al panico, volevo essere una calamita per quella bottiglia, doveva puntare me, non fu così, puntò la fortunatissima Debora. Sara si avvicinò a lei e le diede un bacio, non parlo di quelli che nemmeno si avvertono,ma uno vero, quello che spettava a me. Ero davvero invidiosa. Rimasi immobile, volevo fuggire. Sara avvertì il mio cambiamento di umore e mi chiese:" Che hai?" Io:"Nulla, va tutto bene" No non andava bene per niente.
STAI LEGGENDO
Ecstasy
RomanceL'amore non ha pregiudizi, non ha paure, arriva e poi non se ne sa più andare. Storia di due ragazze legate da un grande amore e passione. Fatemi sapere cosa ne pensate, se vi piace o meno, se la mia storia si avvicina alla vostra storia d'amore, si...