Capitolo 1

284 11 0
                                    

*Campanella*
Ed ecco che finalmente finisce questa maledetta scuola.
Niente più libri,interrogazioni, appunti,prof e compagni che ti rompono le palle...tutto finisce e finalmente posso fare quello che cazzo voglio cioè "niente".
Ah...io sono Elizabeth...Elizabeth Collins.
Son...cioè ERO una studentessa...ma adesso sono solo una diciottenne.
Esco dall'aula e vedo ragazze che si stanno limonando con altri ragazzi e in questo momento penso solo:puttane,i secchioni sono tristi (perché ovviamente non avranno niente da fare quest'estate) e altri felicissimi...esattamente come me.
Quest'estate mi rilasserò al massimo.Devo ammettere che una delle pochissime cose che adoro è l'estate.
Entro in macchina e accendo la musica ad altissimo volume...finalmente mettono alla radio una canzone decente.
Arrivo al mio appartamento e parcheggio la macchina nel vialetto.Entro in casa e accendo la TV, mi piazzo sul divano e dopo un po' già sto dormendo.

***

Quando mi sveglio noto che sono le quattro e mezzo
-"Cazzo, non ho mangiato niente."
Mi avvio in cucina e prendo gli avanzi del pollo che avevo mangiato ieri sera.
Stasera non mi va di fare niente quindi ordinerò una pizza

Tra tre giorni dovrò partire per Miami (la città in cui vivevo prima di trasferirmi qui in Italia).L'Italia non è male: ottimo cibo,paesaggi meravigliosi ma sicuramente c'è gente di merda però non mi posso lamentare perché ci sono dovunque queste persone.
Comunque penso di dover fare le valigie.

~Solo io e te~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora