Capitolo 15

60 7 0
                                    

-"Lo so..."
Sentiamo una canzone...la canzone che cantavamo in macchina.Lui prende la mia mano e balliamo...poi l'ultima frase me la sussurra all'orecchio.
-"I love you."
-"Me too." Dico.

Camminiamo mano nella mano fino a che arriviamo vicino a degli scogli.
Lui ci si va a sedere.
Io invece mi butto nell'acqua.

-"Vorrei restare così per sempre:Il mare...il tramonto e...tu." Dice.
-"Ti sei divertito un mondo vero?" Chiedo.
-"Cosa?"
-"Quando giocavamo con i tuoi amici."
-"Quando sono stato con te dopo si..."
-"Scemo."
Lui si abbassa un po' dallo scoglio e fa per baciarmi.
Io mi alzo in punta di piedi e lo bacio.

-"Adesso siamo soli." Dice.
-"E allora?" Chiedo.
-"Puoi raccontarmi la storia della tua vita."
-"Non c'è molto da raccontare su di me...io voglio sapere la tua vita."
-"Va bene...da piccolo quando avevo otto anni i miei si sono lasciati ed è stato un trauma per me...ma è passato.A dodici anni mi ero innamorato di Giselle e siamo stati insieme per due anni.Fu io a lasciarla...mi resi conto che non ero più innamorato di lei. A sedici anni ho conosciuto i miei primi veri amici e loro mi hanno fatto conoscere una ragazza che...mi ha sconvolto la vita.Mi ero innamorato di lei intensamente ma...l'ho trovata con un altro..."
Sta per piangere.
Poi continua:
-"Ma tanto era una puttana.Non accadero altre cose importanti nella mia vita finché ho incontrato te..."

Mi dispiace per lui...per tutto quello che ha subito così lo baciai per farlo sentire meglio.

-"Scusa...non pensavo che..."
-"Non ti preoccupare...adesso ho te..."
-"E io te."
Mi siedo anch'io sullo scoglio e lo abbraccio.
-"Ehi si sta facendo buio...vogliamo andare?" Dico.
-"No."
-"Come no?C'è mia madre che mi aspetta."
-"Prima devo fare una cosa."
Sta per diventare buio pesto.
-"Brad è notte."
È diventato tutto scuro...non si vede niente.
-"Ecco." Dice.
-"Ma cosa?"
Mi incammino verso il lido.
Lui mi rincorre.
-"Aspetta!!"
Prende il mio braccio.
-"Ho sempre voluto un bacio qui...in questo punto...di notte con la persona che amo di più al mondo...e quella persona sei tu." Dice.
Mi tira a sé e ci baciamo...è un intenso bacio con la lingua.
Questo è stato il bacio più bello che ci siamo dati.È perfetto...i suoi occhi che brillano...i suoi capelli illuminati dalla luna...il nostro bacio...il mare.
-"Forse potrà sembrare strano...ma la cosa che desideravo fare di più al mondo era questo."
-"Ti amo scemo."
-"Ti amo scema."

~Solo io e te~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora