Capitolo 18

55 7 0
                                    

Non ci posso credere.È una merda.Come ha potuto? Okay...forse ci sarà una spiegazione a tutto ma lei gli ha dato un bacio e per poco non gli saltava a dosso e lui rideva.
All'improvviso vedo un ragazzo a un metro dalla mia macchina.Freno di colpo.Per poco non lo investivo.
Ho sbattuto la testa al volante...è uscito un po' di sangue ma niente di ché.Tutta colpa di quella merda.
Quando arrivo a casa vado direttamente in camera...non saluto neanche mia madre.Spero che non abbia visto il sangue.
Penso che l'ha visto...sta per entrare.

-"Elizabeth!Che è successo?"
Mi copro con una mano il punto dove mi esce il sangue.
-"Niente mamma...niente!"
-"Perché tieni la mano lì?"
Taccio.
Lei viene da me e toglie la mano.

-"Elii!! Cos'è questo?"
-"Sangue mamma! Non l'hai mai visto?!"
-"Come hai fatto?"
-"Te ne puoi andare?Puoi?!"
-"Dopo mi spiegherai tutto."

Apre la porta e se ne va.
Vado in bagno e cerco di far andare via il sangue.
Poi vado in camera...accendo il telefono e trovo sei telefonate perse da lui.
In quel momento chiama di nuovo.
Gli rispondo?
Se rispondo starò meglio forse...potrei farlo restare di merda...okay rispondo.

"Eli...Eli!! Tesoro!"
"Come? Tesoro non mi ci chiamerai mai più stronzo di merda!!"
"Okay...va bene! Lasciami spiegare!"
"Cosa devi spiegarmi? Lo so già!Ti ho risposto male e tu sei andato subito da un'altra...se non ero venuta io...fai schifo!!"
"Elizabeth!! Non è così cazzo!!!"
"Ah no?"
"No!! Quando tu hai risposto in quel modo mi stavo facendo un sacco di domande:Se ti eri stufata di me...se ti avevo fatto qualcosa...tutto.All'improvviso sono arrivati i miei amici con una ragazza e quella ragazza era Giselle...Io stavo facendo il bagno poi i miei amici con lei si sono tuffati in mare.Lei viene dritta da me.Inizia a parlarmi...e io ridevo perché non sapevo cos' altro fare!Stavo pensando a te...Quando lei mi ha dato il bacio sulla guancia mi ha sorpreso...dopo tutto sono stato io a lasciarla...ma eravamo piccoli...però mi ha sorpreso lo stesso!"
-"Ma...tu...la ami ancora?
"Elizabeth!Non la amo più! Io amo solo te!"
"Okay! Ma non credere che ti abbia perdonato del tutto! Intanto lei ti ha dato un bacio e tu l'hai lasciata fare!"
"Ma che gli potevo dire:Levati dal cazzo o cose del genere?!"
"Pensavi questo?"
"Si...odio vederti triste e arrabbiata..."
"Poi ripensa che sei tu che mi avevi ridotto in quel modo!"
"Okay...Ci vediamo domani?"
"Va bene...Ciao Brad."
"Ciao tesoro."
"Non mi ci devi chiamare comunque in quel modo!"
"Va bene...ciao Eli."
Attacco.
Sono ancora arrabbiata con lui ma non come prima.
Quella Giselle mi inizia a stare sul cazzo.

~Solo io e te~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora