9°CAPITOLO "IL GIORNO SUCESSIVO..."

21 2 0
                                    


La mattina seguente mi alzai di scatto controllando l'orologio erano le11Corey dormiva beatamente così pensai di alzarmi senza fare rumore mi catapultai in bagno a fare una doccia calda e ripensare all'accaduto di ieri..Di tutti i pensieri uno in particolare solcava la mia mente....Mark...

Se Corey non fosse ritornato a casa cosa sarebbe mai successo???? Cercando di convincermi che fosse solamente "benevolenza tra amici" uscii dalla doccia avvolgendomi nell'accappatoio in quel preciso istante sentii due braccia cingermi la vita...Corey...

Era dispiaciuto per la scenata della sera precedente per la serata andata male quindi voleva scusarsi alchè iniziò a baciarmi teneramente spostandosi sempre più giù attraversando il collo. Iniziò a slacciarmi l'accappatoio lo fece scendere a terra mi prese tra le sue braccia adagiandomi dolcemente sul letto e li iniziò una dolce tortura...Mi sussurrava quanto mi desiderasse...Iniziai a spogliarlo, anche se era in boxer e canotta...Ed ogni volta che lo vedevo a torso nudo gli occhi mi si illuminavano per lo spettacolo che mi si presentava...Continuò a baciarmi fino ad arrivare alla mia intimità iniziando a passare la sua lingua calda nel mio punto più sensibile che lui conosceva alla perfezione...sentivo il freddo del piercing pizzicare il mio clitoride...Si staccò ed io ne fui davvero dispiaciuta...Ma rimediò subito affondando in me spingendo come non aveva mai fatto era assetato...Di me...Iniziai a sentire un calore famigliare nel basso ventre così iniziai ad irrigidirmi volevo godere in modo violento Corey capì che ero vicina all'orgasmo mi sussurrò: " Dai piccola, vieni per me solo per me...Kate ti amo da morire...."e quella fu la goccia che fece traboccare il vaso ad entrambi. Un orgasmo pazzesco ci travolse e mi accoccolai nel suo petto per circa venti minuti godendomi ogni singolo istante, ogni nostro respiro, ogni nostro gemito, ogni nostro "ti amo" fu una mattinata iniziata splendidamente.

Ritornai in doccia assieme a Corey e anche li ci furono effusioni sotto il getto potente della doccia bollente...Io lo amo immensamente...Uscendo mi avvolsi nell'accappatoio velocemente mi asciugai mi vestii ed andai in cucina trovai Elly da sola che sorseggiava un caffè bollente così mi avvicinai la baciai dandole il buongiorno e mi versai una tazza fumante di caffè mettendo l'acqua sui fornelli per un buon the caldo. Iniziammo a chiacchierare mi chiese di ieri sera con Corey come andò a finire così bastò un mio sorriso malizioso con il quale lei intuì subito che era stata fatta pace... Mi raccontò invece che Mark stranamente non l'aveva toccata lo disse con un pò di tristezza alchè mi ritornò in mente la scena della sera precedente...Mi risvegliò dai miei pensieri Corey baciandomi la fronte ed in quel preciso istante arrivò anche Mark era buffissimo con i capelli arruffati gli occhi pieni di sonno ed il suo solito sorriso ci diede il buongiorno e si affiancò a Corey tirandogli un pugno alla spalla chiedendo il motivo della litigata della sera prima alchè il mio fidanzato spiegò la motivazione...pura e semplice gelosia...Mark lo prese in giro dicendo che non bisogna essere gelosi delle proprie donne ed Elly mi guardò tristemente per l'affermazione del suo fidanzato.

Cercando di cambiare discorso chiesi i programmi per il pomeriggio...Elly doveva recuperare una materia quindi doveva studiare, Corey aveva il turno di notte al porto quindi il pomeriggio andò a riposare ed io e Mark restammo in casa in un silenzio davvero imbarazzante...


PROFONDO AMOREDove le storie prendono vita. Scoprilo ora