Arrivato il secondo giorno più importante della mia vita...Il giorno del mio matrimonio con Corey....
Dico il secondo perché il primo sarà tra un mese con la nascita di Agatha nostra figlia...
Dicevo sono entrata nell'ottavo mese e quindi sarò una bella balenottera vestita da sposa...
Elly mi aiutò davvero tantissimo con i preparativi del matrimonio se non ci fosse stata lei davvero non so come avrei fatto.
Mark continuava imperterrito a provare dei sentimenti nei miei confronti però cercava di non dimostrarmelo anche per non farmi "arrabbiare" però d'altronde posso anche capirlo non si può cambiare da un giorno all'altro....
Mio padre mi stava accompagnando lungo la navata per raggiungere l'altare ed eccolo lì l'amore della mia vita il mio quasi marito Corey.
In questi mesi l'ho stressato da morire e si è sobbarcato tutti i problemi la casa, le bollette le mie visite ecc.
Arrivata all'altare mio padre salutò Corey sussurrandogli: "Ti affido il mio angelo...AMATEVI..." Una lacrima rigò il mio viso Corey l'asciugò con il suo pollice rispondendo a mio padre: "Non si preoccupi sarà la mia priorità per sempre lei ed Agatha i miei splendidi angeli..."
Poi si girò a guardarmi, alzò il velo e mi disse:" Sei stupenda...Pronta a diventare mia per sempre?" Io con un sorriso stampato annuii, le parole non sembravano voler uscire dalla mia bocca oggi, troppa emozione invadeva la mia mente il mio cuore.
Finita la funzione uscimmo dalla chiesa ed iniziarono i soliti riti delle foto, brindisi e altro poi raggiungemmo tutti alla sala per festeggiare....
STAI LEGGENDO
PROFONDO AMORE
RomanceUna storia tratta dal vita reale, parla di 4 amici per la pelle ed un amore non corrisposto...