4° CAPITOLO "ELLY"

20 2 0
                                    


Elly la ragazza di Mark simpaticissima anche se Corey non la pensa così perché insiste a dire che Elly tratta male Mark, io invece la penso diversamente...penso che Corey ed Elly abbiano il carattere simile e di conseguenza si scontrano spesso alla fine volendosi bene e riappacificandosi.

Elly studia nella mia stessa facoltà con Mark quindi lei per me è davvero come una "sorella" condividiamo tutto...o quasi...

Spesso studiamo assieme, andiamo a fare shopping, lei è una ragazza a cui piace stare al centro dell'attenzione, si capisce subito dal' abbigliamento molto appariscente, dal trucco e spesso a volte anche dal modo di comportarsi a volte per i miei gusti un pò troppo espansivo.

Lei e Mark si sono conosciuti tre anni fa al supermercato dove lei faceva la "ragazza immagine" e come sempre Mark ha fatto il "cascamorto". Lei non si concesse subito ma Mark da buon "cacciatore" tornava tutti i giorni solo per un saluto fino al giorno in cui Elly gli lasciò il numero e da li in poi si sono messi assieme.

E' davvero gelosissima quando dobbiamo andare a qualche festa ci mette ore a prepararsi e quando usciamo sta davvero appiccicata a Mark come se potesse scappare da un momento all'altro. Elly controlla tutto ma quando dico tutto davvero lo fa!!!!!! Controlla gli occhi del fidanzato, controlla i movimenti del fidanzato ma soprattutto controlla le ragazze che potrebbero "piacere" a Mark...per questo motivo ultimamente decidiamo sempre di incontrarci a casa nostra per evitare problemi inutili...

...a proposito di problemi inutili....


PROFONDO AMOREDove le storie prendono vita. Scoprilo ora