Alla fine del primo piatto mio marito mi portò in pista a ballare la nostra canzone...
"ONE"
Alla fine del ballo Corey mi prese in braccio e mi sentii bagnata e Corey lo notò...:"Oh mio Dio amore mi si sono rotte le acque!!!!!!!!" dissi in preda al panico...
Corey mi mise in macchina ed andammo di corsa, seguiti praticamente da tutti i parenti, all'ospedale.
Mio marito entrò con me in sala parto e la dottoressa mi disse di spingere non ce la facevo davvero più ero stremata dal dolore e dalla stanchezza così chiusi gli occhi e spingendo per l'ultima volta sentii un pianto era musica per le mie orecchie aprii di scatto gli occhi notando questa bambolina stupenda accoccolata tra le braccia di Corey piena di capelli scuri me ne ero già innamorata...
Mio marito la posò tra le mie braccia ed io in quel momento sussurrai alla piccolina :" Benvenuta al mondo piccola Agatha sarai il nostro angelo". Una lacrima di felicità fece capolino sul mio viso e quello di Corey.
In quel preciso istante entrarono in camera mia madre, mio padre seguiti a ruota da mia suocera ed Elly con Mark.
Tutte le persone che amavamo ci stavano attorno in questo momento speciale ed ero la persona più felice dell'universo una giornata indimenticabile....
STAI LEGGENDO
PROFONDO AMORE
RomanceUna storia tratta dal vita reale, parla di 4 amici per la pelle ed un amore non corrisposto...