Sognavo di essere in una spiaggia deserta a rilassarmi quando sentii un dolce bacio sulla mia fronte...: "Mmm, Corey lasciami dormire altri cinque minuti ti prego...Mmm poi non è ancora suonata la sveglia...Mmm ma hai finito prima???mmm". Sentii una dolce risata e non era quella di Corey...Aprii di scatto gli occhi ed era lui...Di nuovo...Mark...
I suoi occhi sembravano dei fari, illuminavano la stanza, illuminavano i miei occhi assonnati... Si stese vicino a me tirandomi a se mi disse: "Non preoccuparti non ti faccio nulla voglio solo vederti riposare con me vicino...Giuro non farò nulla...Ti prego non cacciarmi..." Io lo fissai negli occhi chiedendo la motivazione di tutto ciò e lui rispose: "Adoro vederti dormire, adoro il tuo profumo, io.... Io...Io ti adoro...". Io non riuscii a controbattere perché mi posò l'indice sulla bocca sussurrandomi dolcemente:" Shhhh buonanotte principessa..."Non riuscii a replicare che mi feci cullare da Morfeo nuovamente.
Mi alzai prima che la sveglia suonasse e vidi Mark dormire beatamente con un sorriso stampatogli in faccia...Lo svegliai per farlo ritornare nella sua camera....nel frattempo io mi fiondai in bagno per una doccia calda, uscendo mi avvolsi l'accappatoio fuori dal bagno trovai Mark ancora dormente nel mio letto così mi alterai particolarmente non capisco vuole farsi beccare da Elly questo???Riuscii a svegliarlo e farlo uscire dalla camera mi scrutava con un sorriso malizioso quando mi accorsi di essere in accappatoio...:" Mark ti prendo a calci nel culo se non esci...ORA..." rispose con un "peccato..." Così se ne andò.
Mi vestii, mi truccai e andai in cucina a preparare la colazione per tutti...dopo qualche minuto entrarono Elly e Mark sorridenti...Pace fatta...Finita colazione di corsa giù per le scale eravamo in ritardo come sempre fortunatamente la scuola era abbastanza vicina 10 minuti di macchina da casa mia.
Stamattina avevamo l'imbarazzo della scelta di macchine: la mia inutilizzabile visto che è una sportiva a due posti, quella di Elly e quella di Mark..."Elly, Kate che ne dite andiamo con la mia??" Io ed Elly abbozzando un sorriso rispondemmo assieme: "OK CAPO!!!" Scoppiammo a ridere rumorosamente avviandoci alla sua RAV4 io mi posizionai nei sedili posteriori ed i due piccioncini davanti . In meno di 10 minuti arrivammo a scuola...
STAI LEGGENDO
PROFONDO AMORE
Storie d'amoreUna storia tratta dal vita reale, parla di 4 amici per la pelle ed un amore non corrisposto...