Arrivammo al ristorante fronte oceano pazzesco c'era un solo tavolo apparecchiato per due direttamente sulla spiaggia...
Come sfondo un gazebo bianco in lino con attaccate delle lanterne bianche...La strada sulla sabbia era contornata da piccoli lumini accesi e petali di rose rosse e bianche fino ad arrivare al tavolo stupendo pieno di rose rosse ed una candela che illuminava il viso dell'uomo che amo.
In quel istante arrivò il cameriere con le bibite e gli antipasti Corey si affrettò ad avvisarmi che aveva ricercato in internet tutti i piatti e gli alimenti che le donne in gravidanza potessero mangiare quindi di stare tranquilla e cenare serena...
...Era tutto così speciale...
Il tempo passò velocemente ed arrivarono subito le 23.30. Arrivò il cameriere con una bottiglia di champagne ed un dolce spettacolare e li mi resi conto di che cosa stesse succedendo...
...Il cuore mi stava esplodendo nel petto...
In quel istante una scritta illuminata apparve in acqua e vidi Corey inginocchiato davanti a me con un cofanetto in velluto blu tra le mani...
Iniziai a sentire le lacrime scendere con gli occhi appannati lessi la scritta in fondo all'oceano: "MI VUOI SPOSARE???TI AMO TUO PER SEMPRE COREY"
Lui mi fissava attendendo una mia risposta così mi inginocchiai assieme a lui e gli diedi un bacio infinito e mi guardò :"Non mi hai ancora risposto..."Disse sorridendo ed io risposi:"Si Corey Caron ti sposo eccome voglio essere per te una moglie esemplare ed una super mamma per il nostro puntino."
In quel preciso istante ci alzammo e tenendomi stretta a lui guardai il cielo ed iniziarono i fuochi d'artificio una serata davvero spettacolare, indimenticabile.
Tornammo a casa corsi in bagno per cambiarmi e mettere il completino intimo più sexy che avevo per poi sfoggiarlo davanti a lui che rimase basito e senza parole prendendomi tra le sue braccia ed iniziammo a fare l'amore.
Iniziai a spogliarlo, baciarlo ovunque accarezzando ogni punto del suo corpo beandomi della sua visione.
Iniziò a spingersi dentro di me facendomi gemere dal piacere fino a quando scoppiammo entrambi in un orgasmo pazzesco accoccolandoci a letto prendemmo sonno subito.
STAI LEGGENDO
PROFONDO AMORE
RomansUna storia tratta dal vita reale, parla di 4 amici per la pelle ed un amore non corrisposto...